Quante stagioni serie tv I medici?

8 mins read

I Medici è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Frank Spotnitz, Nicholas Meyer, con Daniel Sharman e Alessandra Mastronardi. Prodotto da Big Light Productions, Lux Vide, Wild Bunch. I Medici ha concluso la produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.

Quanti episodi ha la prima stagione dei medici? La prima stagione della serie televisiva I Medici (Medici: Masters of Florence), composta da otto episodi, è stata trasmessa in prima visione mondiale in Italia dal 18 ottobre all’8 novembre 2016 su Rai 1.

anche Quando esce i medici 3? La terza e ultima stagione della serie televisiva I Medici, intitolata I Medici – Nel nome della famiglia (Medici: Power and Beauty), composta da otto episodi, è stata trasmessa in prima visione mondiale in Italia dal 2 all’11 dicembre 2019 su Rai 1.

d’altra parte Cosa guardare dopo i medici?

  • I Borgia (3 stagioni, conclusa) Co-prodotta dall’americana Showtime e dalla canadese Bravo!, I Borgia è sicuramente la prima serie che viene in mente, se si tratta di accostarla a I Medici . …
  • Roma (3 stagioni, conclusa) …
  • Spartacus (3 stagioni, conclusa)

In che lingua hanno girato i medici?

I Medici, il coraggio di Bianca de’ Medici

“Il primo scoglio è stato la lingua perché abbiamo girato in inglese” ha poi interloquito Martari.

Come finisce la prima stagione dei medici? Alla fine si viene a scoprire che l’assassinio dell’uomo è Ugo, l’amministratore della Banca Medici. Ugo si è voluto vendicare di Giovanni per aver allontanato Rosa da Firenze: la donna era amata da Lorenzo e aspettava un figlio da lui ma è stata costretta ad un esilio in convento dove è morta insieme al suo bambino.

Come finisce il film sui medici?

I Medici 2 Giuliano muore

Mentre Salviati e Jacopo Pazzi proclamato la morte dei “dittatori”, Lorenzo esce dalla sacrestia insieme alla madre e alla moglie e arriva da Giuliano, appena in tempo per sentirlo pronunciare le sue ultime parole.

Come vedere i medici su RaiPlay? Fino a quel giorno I Medici è in streaming sul servizio RAI che ti permette di vedere tutti i contenuti andati in onda sui principali canali quando vuoi, dove vuoi e soprattutto gratuitamente. Per accedere allo streaming dei programmi Rai basta solo avere una connessione a Internet e registrarsi sul sito di RaiPlay.

Chi è l’attore che interpreta i medici?

Il protagonista della serie televisiva è Cosimo de’ Medici, che è interpretato da Richard Madden. Cosimo de’ Medici è succeduto al padre come capo della famiglia e unitamente al fratello Lorenzo (interpretato da Stuart Martin) dovrà di mostrare di essere in grado meritare il compito che gli è stato affidato dal padre.

Dove hanno girato i medici 2? Essendo ambientata a Firenze, “I Medici 2” è stata girata prevalentemente proprio in città. Si è cercato di riprodurre la Firenze del Quattrocento, e le riprese sono state fatte prevalentemente tra Palazzo Vecchio e la Basilica di San Lorenzo.

Cosa guardare dopo i bridgerton?

Insomma, ecco 7 serie tv che dovreste guardare se vi è piaciuto Bridgerton .

  • 7 serie tv da vedere simili a Bridgerton . (Continua sotto la foto)
  • Downtown Abbey. Se non avete già visto Downton Abbey, è il momento di rimediare. …
  • Gossip Girl. …
  • The Crown. …
  • The Great. …
  • The Spanish Princess. …
  • Virgin River.

Cosa guardare dopo Versailles? Victoria Dove vederla: Infinity e NOW TV

  • Anno: 2020. 3,6. The Great.
  • Anno: 2019. 3,5. Dickinson.
  • Anno: 2019. 4,3. The Spanish Princess.
  • Anno: 2015. 4,2. Versailles .
  • Anno: 2017. 3,9. The White Princess.
  • Anno: 2016. 4,1. I Medici.
  • Anno: 2014. 4,2. Outlander.
  • Anno: 2013. 3,7. The White Queen.

Cosa guardare dopo poldark?

Se cercate una serie simile a “Poldark” da vedere, “Outlander” fa sicuramente al caso vostro! Per chi non la conoscesse, questa serie è una co-produzione di Stati Uniti e Inghilterra. È una serie basata sui romanzi omonimi di Diana Gabaldon.

Dove hanno girato i medici 1? Intervista all’assessore al turismo per scoprire le location di film e serie tv di successo girati a Montepulciano. Montepulciano è tra i protagonisti della seconda stagione della fiction storica “I Medici” in onda su Rai1.

Dove hanno girato i medici 3? Nel corso della terza stagione della fiction “I Medici“, vi capiterà anche di scorgere alcune scene girate a Castelfiorentino, nella campagna fiorentina. La produzione, infatti, dopo un’attenta ricerca degli scorci panoramici più belli, ha scelto come location il suggestivo Castello di Oliveto.

Chi è l’ultimo discendente dei Medici?

La famiglia conta anche due importanti regine consorti di Francia: Caterina deMedici, una delle più potenti ed influenti regine francesi e l’ultima discendente diretta del Magnifico, e Maria deMedici, figlia del granduca Francesco I deMedici e nonna di Luigi XIV, detto “il Re Sole”.

Chi fu l’ultimo dei Medici?

Giovanni Battista Gastone deMedici, meglio noto come Gian Gastone (Firenze, 25 maggio 1671 – Firenze, 9 luglio 1737), figlio di Cosimo III deMedici e Margherita Luisa d’Orléans, è stato il settimo Granduca di Toscana, ultimo Granduca appartenente alla dinastia dei Medici.

Che fine ha fatto la Banca dei Medici? La filiale venne liquidata nel 1478 con perdite sbalorditive: il fallimento della filiale di Bruges volle dire accollarsi le perdite della filiale dei Paesi Bassi oltre a quelle della filiale londinese. In totale si ebbero perdite per circa 70.000 fiorini d’oro.

Perché hanno tolto i medici da Rai Play?

All’estero possono godere dei Medici in Ultra HD, mentre in Italia la serie è addirittura sparita da Rai Play per proteggere l’uscita in edicola. Chi la vuole vedere in streaming deve guardarla pirata. … Non ci sono: Rai li ha tolti per proteggere l’uscita in edicola dei DVD della serie.

Come si possono rivedere le fiction Rai?

Se vuoi rivedere fiction Rai dal computer, devi accedere a RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato. Infatti, oltre a consentire la visione in diretta di tutti i canali Rai, il sito in questione permette di accedere a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi sette giorni.

Come vedere Montalbano su Rai Play? Inoltre è possibile guardare Il Commissario Montalbano streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.