La vita promessa: chi è Luisa Ranieri, protagonista della fiction in onda da stasera 12 luglio 2021 su Rai1.
Quando c’è Lolita in tv? Le indagini di Lolita Lobosco è la nuova serie giallo-rosa di Rai1, che va in onda, a partire da Stasera, domenica 21 febbraio, in Prima Serata, per la precisione alle 21.25.
anche Quando andrà in onda la terra promessa? La fiction, come detto, va in onda dal 19 luglio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1.
d’altra parte Quando andrà in onda la vita promessa?
| La vita promessa | |
|---|---|
| Dal | 16 settembre 2018 |
| All’ | 8 marzo 2020 |
| Rete televisiva | Rai 1 |
| Modifica dati su Wikidata · Manuale |
Che canale fa Lolita?
Quattro prime serate su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore protagonista della serie giallo-rosa “Le indagini di Lolita Lobosco” firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.
Perché è stata sospesa la vita promessa? Nel dettaglio, per tutto il mese di agosto era prevista la messa in onda delle restanti puntate di Vivi e lascia vivere con protagonista Elena Sofia Ricci e La vita promessa con Luisa Ranieri. Le due fiction, però, sono state sospese in anticipo da Rai 1 dopo il flop di ascolti che hanno registrato al debutto.
Come bisogna fare per vedere RaiPlay in tv?
Come vedere Rai Play
Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.
Perché la vita promessa non va più in onda? Dopo essere tornata su Rai1 a partire da questo luglio 2021 quando era cominciata la riproposizione della sua prima stagione che ora però è costretta a fermarsi. La Rai infatti per lunedì ha deciso di mandare in onda un film come capitato anche ieri sera per un’altra fiction in replica.
Come rivedere la vita promessa?
La Vita Promessa dove vedere le puntate in tv e replica
Le puntate di La Vita Promessa vanno in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21:20 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.
Come registrarsi a RaiPlay su Smart TV? Accedi a RaiPlay con il tuo account da computer o app da smartphone o tablet e trova la voce Associa nel menù. Inserisci il codice nel campo Inserisci il codice comparso sulla tua Smart TV e poi premi il pulsante Associa, per associare il televisore al tuo account.
Come accedere a RaiPlay senza registrarsi?
Come accedere a RaiPlay senza registrazione
Tutto quello che devi fare per usare RaiPlay senza registrarti, è collegarti al sito ufficiale del servizio o avviare l’app di RaiPlay per dispositivi Android e iOS, accedere alla sezione Canali TV e scegliere l’opzione Dirette.
Perché RaiPlay non si vede? RaiPlay non funziona su smartphone: come risolvere
Prova a eliminare la cache dell’app Rai Play e vedrai che tornerai a guardare i tuoi programmi TV preferiti in streaming. Per sapere come eliminare la cache, segui le nostre guide dedicate: svuotare cache su Android – svuotare cache su iOS.
Come creare un account per RaiPlay?
Vai nella sezione Accedi/ Registrati disponibile nel menu delle Piattaforme Digitali RAI (RaiPlay, RaiPlay Radio e RaiPlay Yoyo) e compila il Form di registrazione: Inserisci i tuoi dati identificativi quali nome, cognome, sesso e data di nascita. Indica la tua e-mail e successivamente ripetila per conferma.
Come installare RaiPlay su Hisense? Per guardare RaiPlay su un televisore Hisense del 2020 non c’è bisogno di entrare nella sezione Smart del TV, cercare l’app e cliccarla. L’azienda infatti ha dedicato un tasto specifico del telecomando alla piattaforma di streaming delle reti nazionali italiane, semplificando così l’accesso al servizio.
Cosa comporta la registrazione a RaiPlay? Con la registrazione puoi accedere al catalogo completo di titoli On Demand dell’app. Senza un account, invece, puoi solo guardare i 14 canali Rai in diretta, i cartoni animati e le serie per bambini. Solo con un account puoi accedere alla funzione dell’Offerta Personalizzata RaiPlay.
Come si entra in Rai Replay?
Come funziona invece Replay TV? Facile. Grazie al servizio è possibile rivedere i contenuti Rai trasmessi negli ultimi 7 giorni. Per accedervi basta cliccare sulla sezione Canali TV, poi sul sottomenù Guida/Replay TV e cercare la rete, il giorno e l’orario in cui il contenuto desiderato è stato trasmesso.
A cosa serve account RaiPlay?
Registrarsi su RaiPlay da computer. RaiPlay è il portale ufficiale della Rai che permette di accedere gratuitamente a un ricco catalogo di contenuti da guardare in streaming e permette di rivedere la programmazione dei canali della TV di Stato andati in onda nell’ultima settimana.
Come vedere RaiPlay su Android TV? Puoi farlo secondo due modalità: Codice numerico: vai all’indirizzo www.raiplay.it/associa dal tuo tablet/smartphone o computer e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet.
Come sbloccare RaiPlay?
Come si disistalla Rai play? Vai nella HOME della tv e poi vai nelle app. Selezioni con le frecce l’app RAIPLAY e poi tieni premuto a lungo il tasto OK.
Quanto costa RaiPlay?
Uno dei maggiori punti di forza di RaiPlay è che non necessita di alcun abbonamento. L’utente che desidera usufruire del servizio offerto dall’emittente di Stato può farlo senza sborsare un euro, perché RaiPlay è una piattaforma gratuita.