Sembra che le ragioni per cui non è mai stata prodotta una nona stagione di The Vampire Diaries siano principalmente due: da una parte l’indisponibilità del cast, dall’altra la mancanza di idee nuove da sviluppare.
Chi ha trasformato Elena in vampiro? Salvata da Tyler, Elena si sente male e viene curata da Meredith con del sangue di vampiro. Matt la porta via da Mystic Falls, ma l’auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
anche Quanto successo ha avuto The Vampire Diaries? La serie ha avuto un enorme successo, tanto da essersi sviluppata per ben otto stagioni complete, con un totale di 171 episodi, diventando una delle serie più seguite, non solo in America, ma in tutto il mondo.
d’altra parte In che stagione Stefan Salvatore muore?
Stefan Salvatore | |
---|---|
1ª app. in | Il risveglio (The Awakening) |
Ultima app. in | La rivelazione (The Salvation: Unmasked) |
Editore it. | Newton Compton |
Specie | vampiro |
Quando faranno la stagione 9 di The Vampire Diaries?
Vampire Diaries è però stata scelta da Netflix per fare parte della sua programmazione per cui possiamo anticipare ai fans che la nona stagione del teen drama made in Usa potrebbe uscire entro la fine del 2021 anche se non ci sono ancora notizie certe sulla data di rilascio effettivo.
Quando Elena Gilbert diventa vampiro? Quarta stagione. Elena completa la transizione e diventa un vampiro.
Come è morta Elena?
Morto Paride in battaglia, Elena ne sposò il fratello Deifobo, ed alla morte di questi, si ritirò a Rodi. Secondo la tradizione fu uccisa da una donna greca per vendicare la morte del marito sotto le mura di Troia.
Quando Elena torna in vita? Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries che speravano di poter rivedere Nina Dobrev nell’ultima stagione della serie tv: l’attrice ha confermato che tornerà ad interpretare Elena nell’ultima puntata della serie tv, che andrà in onda in America il 10 marzo.
Quanto hanno guadagnato il cast di The Vampire Diaries?
16. Il cast principale aveva la stessa paga. Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder guadagnavano $30 – 40K per episodio.
Quando muore Katherine? Il sito Hollywood Life considerò che, a lungo andare, la presenza di Katherine stesse rendendo la serie ripetitiva, e lodò la decisione di farla morire definitivamente nella quinta stagione.
Dove vivono Ian e Nikki?
Stiamo parlando dell’attore che interpreta Damon Salvatore in The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, e dell’attrice di Sleepy Hollow, Nikki Reed. La coppia, stando a quanto riportato dal sito Variety, ha comprato una nuova casa a Venice e noi vi mostriamo le foto dell’abitazione.
In quale episodio Stefan muore? L’ultimo episodio 8×16 di Vampire Diaries è finalmente andato in onda e con la fine dello show abbiamo assistito anche all’addio definitivo di un personaggio che ha segnato la storia dello show sin dalla prima puntata: Stefan Salvatore.
Quando torna Elena in The Vampire Diaries 8?
The Vampire Diaries 8×16: Elena e Katherine ritornano
Il prossimo venerdì, il 10 marzo, verrà trasmessa l’ultimissima puntata del telefilm: successivamente i fan dovranno salutarlo una volta per tutte.
Quando Stefan diventa Squartatore? Il nuovo episodio 5×04 “For Whom the Bell Tolls” ha regalato tante sorprese ai fan di TVD: dal crollo di Stefan ritornato ad essere squartatore per alcuni minuti fino alla morte di Bonnie, rivelata ai protagonisti, passando per un decesso inaspettato.
Quando Elena non è più asservita a Damon? L’episodio 4×07 in cui Damon e Elena si sono lasciati andare e sono finiti a letto insieme per la gioia dei fan è stato uno dei più belli e discussi della quarta stagione di The Vampire Diaries. A rovinare il “lieto fine” il dubbio che la Gilbert sia asservita al tenebroso vampiro interpretato da Ian Somerhalder.
Come è morto Damon Salvatore?
Nel tentativo di prenderla, Damon muore trafitto dai rami dell’albero sotto il quale era nascosta. Il resto del gruppo cerca di convincere la Corte Celestiale a resuscitarlo, ma invano. Grazie, però, alle gocce della sfera stellata che cadono su di lui, il vampiro rivive e torna a Fell’s Church.
Dove posso guardare la serie tv di The Vampire Diaries?
Le otto stagioni di The Vampire Diaries, in Italia, si trovano integralmente sul servizio di streaming gratuito Mediaset Play e su quello a pagamento Infinity. Le prime quattro stagioni, invece, potete anche trovarle su Chili pagando il singolo episodio o la singola stagione completa.
Quando Damon diventa umano? Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Quando Elena spegne le emozioni?
Attenzione: SPOILER E’ andata in onda negli States la puntata di The Vampire Diaries 4×21 “She’s Come Undone”: dopo tanti vani tentativi, la bella Elena ha finalmente riacceso i suoi sentimenti, grazie alla tenacia dei fratelli Salvatore. Ecco il riassunto, video e foto della spettacolare puntata 4×21 di TVD.
Quando primo bacio Elena e Damon?
Sono passati sei anni da quella che passerà alla storia come una delle scene più hot delle serie tv. Parliamo del bacio tra Damon ed Elena nell’episodio 3×19 di The Vampire Diaries, “Heart of Darkness”.