Abbiamo avuto forti problemi di stress e pressione e, pur parlando tra noi, abbiamo persino preso in considerazione la possibilità di scioglimento. Ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato nuove e grandiosi performance… quindi ne sono grato e sollevato.
Cosa odia Jungkook? –Jungkook odia essere chiamato ‘Oppa’ perché non vuole essere più grande delle sue fan. -Namjoon è il più perverso dei BTS infatti i membri affermano che il suo computer non è per niente pulito. queste sono solo alcune piccole cose da sapere sui BTS,se volete il continuo ditelo!
anche Cosa succederà ai BTS nel 2027? La Corea del Sud ha modificato una legge sul servizio militare obbligatorio. I BTS potranno attendere di arrivare ai 30 anni prima di diventare dei soldati. … I BTS potranno quindi aspettare di arrivare ai 30 anni, anziché 28, prima di ricoprire il ruolo di soldato.
d’altra parte Perché i BTS non possono fidanzarsi?
che dalla Corea stanno conquistando il mondo. Però non possono fidanzarsi, abitano insieme, sono ipercontrollati e per trovare un momento di pace devono fare il servizio militare. Anche se una ragazza fosse interessata a lui (ne dubita), per Min Yoon-gi l’idea di una storia d’amore sarebbe inimmaginabile.
Quando finisce il contratto dei BTS?
In ottobre i BTS rinnovano il contratto fino al 2026. Al termine dell’anno, la Big Hit viene scelta come miglior società d’investimento del 2018 ai Korea VC Award.
Che tipo di ragazza piace a Jungkook? Non gli piacciono le cose elaborate e quindi preferisce solo ragazze vestite in uno stile sportivo, ad esempio in un vestito e scarpe da ginnastica. Jungkook / Jungkook (Jung Jook Guk), oltre ad essere il più giovane del gruppo, canta ancora, balla e rap.
Qual è il cibo preferito di Jungkook?
Il mio miglior piatto è l’omelette di riso giapponese (omurice). Jungkook è eccezionale nel canto, nella danza e negli sport. Viene chiamato ‘golden maknae’ e viene amato da tutti.
Cosa piace a Jungkook? Jungkook adora leggere sopratttutto storie comiche. Adora prendere in giro Jimin per la sua altezza,nonostante si passino circa 3 centimetri.
Quando i BTS andranno al servizio militare?
Il 21 aprile, in un rapporto investigativo pubblicato da Leading Investment & Securites su HYBE, l’analista di ricerca Yoo Sung Man ha scritto: “Si prevede che i membri dei BTS si arruoleranno nelle forze armate simultaneamente prima della metà del 2022.
Chi è il membro più bello dei BTS? Alcuni lo considerano il più bello del gruppo, ma lascio decidere a voi. Jimin è il re dei selfie. L’account Twitter dei BTS è pieno di prove che confermano questa affermazione. Nei loro video musicali, potete riconoscerlo dalle sue decise mosse di danza.
Che è successo a Suga BTS?
Suga – al secolo Min Yoon-gi – si è sottoposto a un intervento chirurgico programmato per correggere le conseguenze di una lussazione alla spalla sinistra subita cinque anni fa.
Perché i BTS non hanno Instagram? Vi è però un social network in cui i singoli membri dei BTS possiedono profili personalizzati per ciascuno di loro: non Instagram, ma Twitter. … Il luogo giusto, dunque, per conoscere da vicino i BTS non è Instagram: piuttosto Weverse, un social network che nasce come punto di raccordo per i giovani fan della musica pop.
Cosa fanno adesso i BTS?
Attualmente vivono in una lussuosa struttura al centro della città di Seoul. Non è tutto: fin dagli albori, per costruire quella che ancora oggi è una convivenza pacifica e a dir poco invidiabile, ogni membro dei BTS si occupa in casa di una mansione diversa e ben precisa.
Che lingue parlano i BTS? Pur cantando in coreano, i Bts sono entrati in risonanza con i gusti, l’estetica, i temi di una generazione di giovanissimi che non temono le differenze culturali… con buona pace di certi adulti.
Come si sono formati i BTS? Formati dalla Big Hit Entertainment, i BTS hanno debuttato il 13 giugno 2013 con il singolo 2 Cool 4 Skool, incentrato sui pregiudizi della società nei confronti dei giovani, e con le opere successive hanno consolidato la propria reputazione di gruppo socialmente consapevole.
Cos’è l Army Bomb?
ARMY BOMB. L’ARMY Bomb è il lightstick ufficiale dei BTS. Ogni gruppo K-Pop ha un suo lightstick che i fan portano ai concerti o alle premiazioni per mostrare supporto al gruppo.
Cosa piace a Jimin?
Jimin ama molto la musica e quando parte una canzone,non importa dove si trovi, inizia a ballare a caso. Can relate. Di solito risolve i suoi problemi da solo,ma se proprio non ci riesce,allora chiede consiglio a Taehyung. … Tre cose che non gli piacciono: V,Jin,Suga.
Come vivono i BTS? Attualmente vivono in una lussuosa struttura al centro della città di Seoul. Non è tutto: fin dagli albori, per costruire quella che ancora oggi è una convivenza pacifica e a dir poco invidiabile, ogni membro dei BTS si occupa in casa di una mansione diversa e ben precisa.
Qual è il cibo preferito di Jimin?
E Jimin ha lasciato una grande impressione con i suoi addominali e il suo duro lavoro nella danza. Inoltre ha una voce che stimola/solletica le orecchie ed è un ragazzo dolce (letteralmente “come zucchero filato”) quando non è truccato. “Il mio cibo preferito è la carne.
Qual è il colore preferito di Kim Taehyung?
– Il suo colore preferito è il blu. (Dall’intervista dei BTS per il J-14 Magazine 170505). Il suo vecchio colore preferito era il rosa.
Qual è il colore preferito di RM? -DOMANDA- Colore preferito? RM: Nero.