All’estero possono godere dei Medici in Ultra HD, mentre in Italia la serie è addirittura sparita da Rai Play per proteggere l’uscita in edicola. Chi la vuole vedere in streaming deve guardarla pirata. … Non ci sono: Rai li ha tolti per proteggere l’uscita in edicola dei DVD della serie.
Come vedere i medici su RaiPlay? Fino a quel giorno I Medici è in streaming sul servizio RAI che ti permette di vedere tutti i contenuti andati in onda sui principali canali quando vuoi, dove vuoi e soprattutto gratuitamente. Per accedere allo streaming dei programmi Rai basta solo avere una connessione a Internet e registrarsi sul sito di RaiPlay.
anche Come vedere i Medici 2 su RaiPlay? I Medici 2 in streaming: puntate in diretta e repliche
Se volete recuperare la serie dall’inizio, o rivedere gli episodi de I Medici 2 in replica, vi basterà collegarvi sul sito Rai Play o scaricare l’app ufficiale disponibile per App Store e Google Play rispettivamente per iOS e Android.
d’altra parte Come rivedere una fiction su RaiPlay?
Su RaiPlay, tramite la Guida TV/Replay, puoi rivedere un‘ampia selezione di titoli andati in onda nei canali televisivi Rai negli ultimi 7 giorni. Per accedere alla Guida TV/Replay, seleziona dal menu di navigazione la voce Canali Tv > Guida TV/Replay.
Come si possono rivedere le fiction Rai?
Se vuoi rivedere fiction Rai dal computer, devi accedere a RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato. Infatti, oltre a consentire la visione in diretta di tutti i canali Rai, il sito in questione permette di accedere a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi sette giorni.
Come vedere RaiPlay senza registrarsi? Come accedere a RaiPlay senza registrazione
Tutto quello che devi fare per usare RaiPlay senza registrarti, è collegarti al sito ufficiale del servizio o avviare l’app di RaiPlay per dispositivi Android e iOS, accedere alla sezione Canali TV e scegliere l’opzione Dirette.
Che serie ci sono su RaiPlay?
Nudes
- 20 min. Vittorio – 1 Ep 1 – Nudes.
- 21 min. Vittorio – 2 Ep 2 – Nudes.
- 22 min. Vittorio – 3 Ep 3 – Nudes.
- 21 min. Vittorio – 4 Ep 4 – Nudes.
- 23 min. Sofia – 1 Ep 5 – Nudes.
- 21 min. Sofia – 2 Ep 6 – Nudes.
- 23 min. Sofia – 3 Ep 7 – Nudes.
- 21 min. Ada – 1 Ep 8 – Nudes.
Come si fa a vedere una puntata persa della Rai? Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.
Come rivedere le fiction Mediaset degli anni passati?
Per rivedere le fiction Mediaset puoi usufruire del servizio Mediaset Infinity sulla tua televisione, a patto che tu disponga di un televisore oppure di un decoder compatibile con il servizio di streaming offerto da Mediaset che rende fruibile anche su TV e gratuitamente la visione on demand dei contenuti trasmessi …
Come si fa a vedere un film del giorno prima? Se ieri ti sei perso una puntata della tua serie TV preferita, grazie al nuovo servizio Rewind, potrai tranquillamente guardare i programmi Mediaset del giorno prima comodamente seduto sul tuo divano. Per farlo, ti basterà avere a disposizione una smart TV che sia connessa a internet, nulla di più.
Come registrarsi su RaiPlay con Smart TV?
Accedi a RaiPlay con il tuo account da computer o app da smartphone o tablet e trova la voce Associa nel menù. Inserisci il codice nel campo Inserisci il codice comparso sulla tua Smart TV e poi premi il pulsante Associa, per associare il televisore al tuo account.
Cosa comporta la registrazione a RaiPlay? Con la registrazione puoi accedere al catalogo completo di titoli On Demand dell’app. Senza un account, invece, puoi solo guardare i 14 canali Rai in diretta, i cartoni animati e le serie per bambini. Solo con un account puoi accedere alla funzione dell’Offerta Personalizzata RaiPlay.
Come rivedere programma Rai 3?
Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.
Dove vedere le repliche del Paradiso delle Signore? Le repliche delle puntate sono trasmesse su Rai Premium il sabato dalle ore 15:45 alle 19:20 e il lunedì dalle ore 00:00 alle 03:25 circa. Inoltre su RaiPlay ci sono tutte le puntate trasmesse fino ad oggi. Trova qui tutte le informazioni sulle repliche in TV.
Come rivedere programmi Raisport? RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole.
Come rivedere i programmi di Rai Sport?
RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole.
Come rivedere programmi Rai senza registrarsi?
Come vedere RaiPlay senza registrarsi
Per vedere i canali tv Rai in diretta, ti basta andare sul sito ufficiale di RaiPlay, cliccare in alto a sinistra sull’icona a forma di tre linee orizzontali, selezionare “Canali Tv” e poi “Dirette“. Da qui, scegli il canale che vuoi vedere ed il gioco è fatto!
Come rivedere le fiction di Canale 5? Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro di casa Mediaset in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot pubblicitario).
Come rivedere le serie di Canale 5?
Se il programma che intendi rivedere è andato in onda negli ultimi 7 giorni, invece, puoi individuarlo tramite la sezione Dirette > Guida TV > Canale 5. Seleziona, quindi, la data della messa in onda e fai tap sull’immagine d’anteprima del contenuto di tuo interesse, per avviarne la riproduzione.
Come rivedere vecchi programmi TV?
RaiPlay. Se il programma che hai perso in TV è andato in onda sui canali Rai, per rivederlo puoi avvalerti del servizio RaiPlay, accessibile da computer, tramite il suo sito Web ufficiale, ma anche da smartphone e tablet, scaricando l’app gratuita per Android e iOS.