Riprese. Le scene di città nel film sono state girate a Hope, Columbia Britannica, Canada. Il resto del film è stato girato nel parco provinciale di Golden Ears e sul lago di Pitt Meadows.
Dove è ambientato Rambo 2? Sebbene ambientato nel sud-est asiatico, il film è stato girato tra giugno e agosto 1984 nello stato di Guerrero, in Messico.
anche Chi è il regista di Rambo? Rambo è un film di genere azione del 1982, diretto da Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone e Richard Crenna. Uscita al cinema il 19 novembre 1982. Durata 88 minuti.
d’altra parte Chi doppiava Rambo?
Rambo torna in azione, più crudele e violento che mai! Questa volta è il turno della Tiger Film ad occuparsi dell’edizione italiana del film e la direttrice Silvia Pepitoni sceglie di nuovo Massimo Corvo, ormai diventato voce ufficiale dell’attore, a dare di nuovo voce e rabbia a John Rambo.
Chi era il colonnello di Rambo?
BIOGRAFIA DI RICHARD CRENNA
Attore e regista. E‘ noto al grande pubblico per aver interpretato la parte del colonnello delle forze speciali americane Samuel Trautman, ex comandante in Vietnam dell’eroe John Rambo.
Chi è la voce di Rocky? Il doppiaggio del film è stato diretto da Gigi Proietti, che ha anche prestato la voce a Sylvester Stallone. In seguito sarà invece Ferruccio Amendola a diventare il suo doppiatore abituale.
Chi fa la voce di Rocky?
GIGI PROIETTI E LA VOCE DI ROCKY.
Che fine ha fatto il colonnello di Rambo? La televisione e il cinema
Negli ultimi anni della sua vita Crenna, a cui è stata dedicata una stella alla Hollywood Walk of Fame, soffrì di un cancro al pancreas, ma morì a causa di insufficienza cardiaca all’età di 76 anni. Dopo i funerali, il suo corpo è stato cremato.
Quanti anni ha il Colonnello Trautman?
Nel 1985 ha inoltre lavorato con George Pan Cosmatos per la realizzazione del film Rambo 2 – La vendetta dove ha interpretato la parte del colonnello trautman. Richard Crenna ci lascia all’eta di 76 anni spegnendosi in una triste giornata del 17 Gennaio 2003 a Los Angeles negli Stati Uniti in California.
Chi è la voce italiana di Sylvester Stallone? Ferruccio Amendola (Torino, 22 luglio 1930 – Roma, 3 settembre 2001) è stato un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano. È noto soprattutto per essere stato il doppiatore principale di Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman e Tomas Milian.
Chi è il più grande doppiatore italiano?
Tra giovani promesse, e prestigiose conferme, ecco la nostra classifica dei 25 migliori doppiatori italiani in attività.
- FRANCESCO PANNOFINO. …
- LUCA WARD. …
- RICCARDO ROSSI. …
- ANGELO MAGGI. …
- PINO INSEGNO. …
- DOMITILLA D’AMICO. …
- GIUPPY IZZO. …
- CHRISTIAN IANSANTE.
Chi urla Adriana? La voce era di Gigi Proietti!
Come ha fatto Dio a creare un uomo come Rambo?
Come ha fatto Dio in cielo a fare un uomo come Rambo? Non è stato Dio a fare Rambo, l‘ho fatto io. Io prendo quel figlio di puttana!
Chi è la voce italiana di Vin Diesel? Massimo Corvo (Roma, 9 luglio 1959) è un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e dialoghista italiano.
Chi è la voce di Al Pacino? Ferruccio Amendola, il doppiatore più famoso e celebrato del cinema italiano, ha doppiato mostri sacri di Hollywood: Robert De Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, Sylvester Stallone, Bill Cosby, Maurizio Arena e Tomas Milian.
Chi sono i figli di Ferruccio Amendola?
L’attore romano si è spento stamattina dopo una lunga malattia. Amendola, che aveva 72 anni, lascia tre figli: Federico, Silvia e Claudio. Durante la sua carriera Amendola aveva recitato a fianco dei più grandi attori del nostro panorama cinematografico.
Chi fa la voce di Leonardo Di Caprio?
Francesco Pezzulli (Napoli, 14 maggio 1973) è un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e dialoghista italiano, principalmente noto per essere la voce italiana di Leonardo DiCaprio.
Qual è il doppiaggio migliore? Il doppiaggio italiano è famoso per la sua altissima qualità, riconosciuta in tutto il mondo, ma quello tedesco non è da meno. Infatti anche in Germania si doppiano sia i film al cinema che i programmi televisivi. La scuola di doppiaggio tedesca è famosa quasi quanto quella italiana.
In quale film Rocky urla Adriana?
Rocky chiama Adriana – Rocky (1976)
Adrianaaa!”. Chi non ricorda la conclusione del primissimo Rocky? Il protagonista perde ai punti l’incontro con Apollo Creed, ma ne esce come il vincitore morale.
Come si chiama Adriana di Rocky?
Talia Rose Coppola, conosciuta come Talia Shire (New York, 25 aprile 1946), è un’attrice, sceneggiatrice e produttrice cinematografica statunitense, nota per l’interpretazione di Connie Corleone nella saga de Il padrino e di Adriana Pennino nella serie di film dedicata al pugile italo-americano Rocky Balboa.
Che fine ha fatto Adriana la moglie di Rocky Balboa? I due poi si sposeranno e avranno anche un figlio, Robert, ma il quinto capitolo firmerà la sua ultima apparizione. Questo perché, per dare ancora più drammaticità al ritorno del pugile in Rocky Balboa del 2006, Stallone ha deciso di far morire Adriana off-screen a causa di un tumore.