I luoghi utilizzati per le riprese sono stati le stradine di campagna intorno a Montepulciano e al tempio di San Biagio, lungo il corso e per le strade dentro le mura. Le scene con i Volturi invece si sono svolte all’interno del Palazzo del Comune, della cantina del Redi e in alcuni palazzi del centro storico.
Cosa vedere a Montepulciano Twilight? Oltre alle campagne intorno a Montepulciano, i luoghi dove sono state ambientate le scene comprendono il Palazzo del Comune, la piazza della città, piazza Grande e l’albergo Duomo, diventato destinazione di fan appassionate della storia d’amore tra Bella ed Edward, che sono passati da questa struttura.
anche Dove hanno girato il film a Volterra? Access
- I MEDICI – NEL NOME DELLA FAMIGLIA.
- I MEDICI — LORENZO IL MAGNIFICO.
- MI RASNA: IO SONO ETRUSCO.
- THE TOWN OF LIGHT (GAME)
d’altra parte Cosa hanno girato a Montepulciano?
Qui sono state girate anche scene del film “L’arcidiavolo” di Ettore Scola (emblematica la scena finale del rogo in piazza Grande), del “Paziente inglese”, di “A spasso nel tempo” e della serie Tv “Quantico”, fino a “New Moon” che ha reso popolari questi luoghi anche tra i più giovani e che è stato girato tra la piazza …
Dove è stato girato Twilight in Toscana?
Gli appassionati di Twilight, la saga di Sthephenie Meyer incentrata sull’amore tra un vampiro e un’umana, non potranno mancare di fare un giro a Montepulciano. Lo splendido borgo delle Terre di Siena infatti è stato scelto per le riprese di New Moon, il secondo film dedicato alla storia di Edward Cullen e Bella Swan.
Dove hanno girato Twilight Toscana? Il viaggio nel Bel Paese parte da Volterra, luogo dove i protagonisti si recano per incontrare i Volturi. In realtà però, le riprese si sono svolte a Montepulciano, in Toscana.
Dove si trova la città di Forks?
Forks è una città degli Stati Uniti d’America, nella Contea di Clallam, nell’area metropolitana di Port Angeles, nello Stato di Washington.
Dove è stato girato Twilight Italia? Gli appassionati di Twilight, la saga di Sthephenie Meyer incentrata sull’amore tra un vampiro e un’umana, non potranno mancare di fare un giro a Montepulciano. Lo splendido borgo delle Terre di Siena infatti è stato scelto per le riprese di New Moon, il secondo film dedicato alla storia di Edward Cullen e Bella Swan.