Dove abita Favino a Roma?

2 mins read

Oggi Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti vivono a Roma, nel quartiere di Testaccio (cone le figlie piccole).

Quanti anni ha Anna Ferzetti? Anna Ferzetti ha 40 anni: è nata a Roma il 24 dicembre 1982, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

anche Quanti anni ha Pierpaolo Favino? Pierfrancesco Favino è nato a Roma il 24 agosto del 1969 e ha quasi 52 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. L’attore italiano è alto 180 centimetri e pesa 80 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Favino ha una lunga storia d’amore con Anna Ferzetti.

d’altra parte Chi è la moglie di Pierfrancesco Favino?

Dal 2003 è legato all’attrice Anna Ferzetti, da cui ha avuto due figlie.

Dove sono nati i genitori di Favino?

Nato e cresciuto a Roma da genitori originari di Candela, nel Foggiano, si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico: tra i suoi maestri, Luca Ronconi e Orazio Costa.

Quante lingue parla Favino? Favino adesso parla un inglese con un perfetto british accent e ha avuto l’occasione di espandere i suoi orizzonti lavorativi anche verso Hollywood (in produzioni come Angeli e Demoni e Una Notte al museo).

Quando è nata Anna Ferzetti?

Anna Ferzetti è nata a Roma nel 1982 sotto il segno del Capricorno e ha maturato sin da bambina una grande passione per la recitazione, che gli è stata trasmessa dal papà. A 11 anni si è trasferita a Londra per due anni insieme alla mamma, dove ha proseguito gli studi in una scuola tedesca.

Cosa vuol dire Pierfrancesco? Etimologia pierfrancesco

Il nome è composto dal diminutivo di Pietro, ovvero Piero, il cui significato è “pietra”, e da Francesco, derivato dal tedesco franksis che significa “appartenente ai Franchi” oppure “franco”.