Cosa c’è in onda su DMAX?

7 mins read

  • 09:00. serie. Vado a vivere nel nulla.
  • 09:45. serie. Vado a vivere nel nulla.
  • 10:40. serie. Vado a vivere nel nulla.
  • 11:35. serie. A caccia di tesori.
  • 12:35. serie. A caccia di tesori.
  • 13:30. serie. Ventimila chele sotto i mari.
  • 14:30. serie. Ventimila chele sotto i mari.
  • 15:30. serie. Una famiglia fuori dal mondo: speciale.

Come vedere focus su Sky? Da oggi potrete vedere FOCUS TV anche su SKY al canale 418. Sul digitale terrestre ci trovate come sempre al canale 56!

anche Come trovare DMAX sul digitale terrestre? Il canale DMax è sempre sintonizzabile sulle frequenze del digitale terrestre sul canale 52, puoi trovarlo regolando il TV o il decoder sulla frequenza 47 UHF (682 MHz) e in Sardegna sulla frequenza 56 UHF (754 MHz), multiplex dove sono trasmessi anche i canali Giallo, HSE24, Real Time, RTL 102.5 TV, Super!.

d’altra parte Come vedere DMAX in diretta streaming?

DMAX è un canale televisivo del circuito Discovery Italia. I suoi contenuti possono essere visionati online in diretta streaming sulla pagina dedicata di Discovery Plus, ma anche sul canale 52 del Digitale Terrestre.

Che canale è DMAX sul digitale terrestre?

Guarda DMAX sul canale 52 del digitale terrestre, canale 170 e 171 (+1) Sky, canale 28 Tivù Sat.

Come vedere focus sul cellulare? Forse non ci hai mai pensato, ma puoi ricorrere a soluzioni alternative, tipo vedere la TV sul cellulare .

Indice

  1. RaiPlay (Android/iPhone)
  2. Mediaset Infinity (Android/iPhone)
  3. Super Guida TV (Android/iPhone)
  4. Specto (iPhone)
  5. Altre app e siti per vedere la TV sul cellulare gratis.

Chi finanzia Focus?

Dal 1º luglio 2015 Focus Storia è diventato di completa proprietà Mondadori mediante l’acquisizione di Gruner+Jahr/Mondadori da parte del gruppo di Segrate.

Come vedere i canali criptati su Sky? Per farlo è sufficiente recarsi in impostazioni e accedere all’area “Altri canali SAT”. Una volta completata la sintonia si potranno vedere Rete 4 (nella doppia versione SD e HD), Italia 1 (SD e HD), 20 (SD e HD), Focus, Iris, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia Due e TopCrime.

Perché DMAX non si vede più?

Nei giorni scorsi DMAX ha cambiato la sua frequenza di trasmissione. Se non lo trovate più, effettuate un ripristino delle impostazioni di fabbrica (reset) del decoder. Dmax non è sparito, bisogna semplicemente risintonizzare o resettare il decoder!!!

Come trovare DMAX sul satellite? DMAX (si pronuncia dìmacs) è un canale televisivo italiano tematico di proprietà del gruppo Discovery Italia. La direttrice del canale è Laura Carafoli, già direttrice di Real Time dal 2010. Il canale è visibile sull’LCN 52 del digitale terrestre, in HD sull’LCN 170 di Sky e in HD all’LCN 28 di Tivùsat.

Come mai non si vede Real Time?

Canale non disponibile) e non riesci a guardare Real Time, potrebbe essere necessario risintonizzare il televisore. Per farlo, prendi il tuo telecomando, premi sul pulsante Menu o sul pulsante per accedere alle impostazioni del televisore e scegli l’opzione relativa alla gestione dei canali.

Dove vedere DMAX gratis? Per fortuna la piattaforma Discovery Plus consente a tutti di guardare DMAX in diretta streaming gratis: nella nostra guida vi spieghiamo come fare passo dopo passo, così da non dovervi più fasciare la testa per trovare una soluzione al problema.

Dove guardare metal detective?

Metal Detective: guardalo su DMAX e discovery+

Dopo il successo delle prime due stagioni, è arrivata su discovery+ la 3ª stagione in cui vederete Paolo “Gibba” Campanardi andare a caccia di antichi tesori del nostro passato in compagnia del suo fedele metal detector.

Dove si vede la WWE? Guarda la WWE in esclusiva su discovery+: Raw e SmackDown in diretta con il commento originale ogni martedì e ogni sabato alle 2, NXT il giovedì a poche ore dalla diretta degli Stati Uniti. Oppure seguili con il commento in italiano su DMAX. Tutti gli show sono disponibili On Demand.

Come vedere i canali Mediaset sul cellulare? Android. Per vedere Canale 5 sul tuo dispositivo Android, devi scaricare la app Mediaset On Demand dal Google Play Store. Apri quindi lo store del tuo device facendo tap sull’icona ▶︎, pigia sulla lente di ingrandimento presente in alto a destra e, nel campo Ricerca, digita Mediaset on Demand.

Come posso vedere le partite in diretta sul cellulare?

RaiPlay (Android/iOS)

Inoltre, sui canali dedicati esclusivamente allo sport, come Rai Sport, è possibile rivedere vecchie partite di Serie A, e non solo. Per accedere alle trasmissioni della Rai da smartphone, devi utilizzare RaiPlay, l’app ufficiale del gruppo, che è disponibile sia per Android che per iPhone.

Come vedere Motor Trend sul cellulare?

Dplay. Per tutti gli amanti di Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo, consigliamo invece Dplay. Si tratta dell’app gratuita ufficialmente rilasciata da Discovery Italia per tutti i possessori di smartphone Android e iOS.

Quanti tipi di Focus esistono? Oltre a Focus ci sono Focus Storia, dedicato a chi vuole scoprire il passato, e Focus Domande e Risposte, per i più curiosi. Scopri gli ultimi numeri in edicola qui sotto. Abbonamenti per la scuola.

Quanto costa un numero di Focus?

Abbonati ora e risparmi €28,90€! Focus approfondisce temi di grande attualità: scienza e natura, tecnologia e comportamento, cultura e misteri, medicina ed economia, storia ed ecologia, innovazione.

Quando esce il nuovo numero di Focus?

E dal 30 luglio in edicola trovi anche le nuove guide di Focus, due volumi da collazione per esplorare e ammirare i luoghi Patrimonio dell’Unesco.