Il protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice si sono conosciuti a metà del 2014, dopo che Ian aveva da poco rotto con l’ex collega Nina Dobrev. Inizialmente per Nikki non è stato facile riuscire a farsi volere bene da alcuni fan di TVD, ancora legati alla coppia formata dai Delena.
Chi è la moglie di Ian? Vita privata. Dal 2010 al 2013 ha avuto una relazione con Nina Dobrev, sua collega di The Vampire Diaries. Nel 2015 sposa l’attrice Nikki Reed Nel 2017 nasce la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder.
anche Quando Ian e Nina si sono fidanzati? Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di The Vampire Diaries. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 ma hanno reso pubblica la loro liaison solo nel 2012.
d’altra parte Perché Nina lascia The Vampire Diaries?
Nina Dobrev
“Ho sempre pensato di interpretare Elena per 6 stagioni e sono stati i 6 anni migliori della mia vita”, per concentrarsi su altri progetti, e forse anche a causa di contrasti con il collega Ian Somerhalder (i due sono stati fidanzati anche nella vita reale).
Che giorno si sono messi insieme Ian e Nina?
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo che era stato ufficializzato il divorzio dell’attrice dal precedente marito, il cantante Paul McDonald. In breve il loro rapporto si è fatto sempre più serio, e nell’aprile del 2015 i due sono convolati a nozze.
Cosa fa ora Ian Somerhalder? Una volta terminate le scuole superiori, Ian Somerhalder lavora come modello sia in sfilate di moda che in campagne pubblicitarie. Ha collaborato con brand quali Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Guess e Versace.
Quando si sono fidanzati Nina e Ian?
Hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 ma hanno reso pubblica la loro liaison solo nel 2012. Il break up è avvenuto nel 2013: pare che a optare per la fine del rapporto sia stata Nina, che non voleva impegnarsi sul serio con Ian.
Che serie ha fatto Nina Dobrev? Nina Dobrev, all’anagrafe Nikolina Kamenova Dobreva (in bulgaro: Николина Каменова Добревa; Sofia, 9 gennaio 1989), è un’attrice e modella bulgara naturalizzata canadese, conosciuta per i suoi ruoli in The Vampire Diaries, Degrassi: The Next Generation e The American Mall.
In che anno è ambientato The Vampire Diaries?
Da questo momento in avanti, infatti, la narrazione della serie madre alterna momenti ambientati tra le fine del 2013 e la prima metà del 2014 ad altri che si svolgono tre anni avanti nel futuro, nel 2017.
Come muore Elena in The Vampire Diaries? Grazie ad un incantesimo della sua migliore amica Bonnie, che collega la sua anima con quella di John, Elena torna in vita a scapito della vita del padre. … Matt la porta via da Mystic Falls, ma l’auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
Quando torna Nina Dobrev in TVD?
Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries che speravano di poter rivedere Nina Dobrev nell’ultima stagione della serie tv: l’attrice ha confermato che tornerà ad interpretare Elena nell’ultima puntata della serie tv, che andrà in onda in America il 10 marzo.
Quando torna Elena in The Vampire Diaries 8? The Vampire Diaries 8×16: Elena e Katherine ritornano
Il prossimo venerdì, il 10 marzo, verrà trasmessa l’ultimissima puntata del telefilm: successivamente i fan dovranno salutarlo una volta per tutte.
Quanti fidanzati ha avuto Nina Dobrev?
Vita privata: storia con Ian Somerhalder e fidanzato
Nel 2016, ha poi iniziato a frequentare l’attore Glen Powell. La relazione è durata, però, un annetto circa. Tra il 2018 e il 2019 circa, è uscita con Grant Mellon. Ad oggi pare che Nina Dobrev non sua più single.
In che stagione Damon e Elena si mettono insieme? The Vampire Diaries: Damon e Elena si avvicinano nella quarta stagione. La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d’amore con Damon Salvatore, impersonato dall’attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
Che fine ha fatto The Vampire Diaries? La serie venne trasmessa su The CW dal 10 settembre 2009 al 10 marzo 2017, per un totale di 171 episodi distribuiti in otto stagioni.
Dove vive Damon Salvatore?
Damon Salvatore nasce verso il 1846 e vive a Mystic Falls assieme a Stefan Salvatore, figli di Giuseppe Salvatore, un emigrato italiano, e di Lily Salvatore, una donna di origini francesi, creduta morta nel 1858 di tubercolosi, ma diventata segretamente una vampira.
Quanti figli hanno Damon e Elena?
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
Quando si sposano Damon e Elena? The Vampire Diaries 6×11 Damon ed Elena si sposano, ecco la vera notizia. … Sappiamo praticamente per certo, visto che non è difficile ipotizzarlo,che quella di Kai sia solo una vendetta, un modo per ferirlo e il Delena è compromesso per sempre.
Quanti personaggi ha interpretato Nina Dobrev in The Vampire Diaries?
Nina Dobrev interpreta Elena Gilbert e Katherine Pierce. Paul Wesley interpreta Stefan Salvatore. Ian Somerhalder interpreta Damon Salvatore.
Dove è stato girato The Vampire Diaries?
Riprese. L’episodio pilota fu girato a Vancouver, nella Columbia Britannica, mentre il resto degli episodi a Covington, in Georgia, e nei dintorni di Atlanta.
In che città hanno girato The Vampire Diaries? Certo, il nome non è altrettanto attraente ma la piccola cittadina di Covington è il luogo principale dove è stato girato The Vampire Diaries! Se siete fan della serie e passate per la Georgia non potete non fermarvi a dare un’occhiata.
Dove si trova la casa di Damon e Stefan Salvatore?
Mystic Falls | |
---|---|
Ideatore | Kevin Williamson, Julie Plec |
Appare in | Episodi delle serie TV The Vampire Diaries, The Originals e Legacies |
Caratteristiche immaginarie | |
Tipo | Città |