Non e’ un’espressione facile da tradurre in inglese, poiche’ gli –anta vanno dai 40 ai 90, quindi e’ un bell’intervallo di tempo, ma vuol dire “benvenuta nei 40″, essendoti lasciata i 30 alle spalle!
Cosa scrivere a una figlia per il suo compleanno? Buon compleanno alla figlia migliore che potessi desiderare! Ti auguro tanta felicità e un futuro pieno di soddisfazioni! Oggi festeggio il regalo più bello che abbia mai ricevuto: la tua nascita. Grazie per essere stata una benedizione nella mia vita.
anche Cosa augurare ai 30 anni? Compiere trent‘anni è il modo in cui la vita ti dice che la fase più bella della tua vita è appena cominciata. Buon compleanno! Congratulazioni per aver compiuto trent‘anni. Da qui in poi, nella vita non si tratta più di sapere quanti anni hai ma di credere a quanto ti senti giovane.
d’altra parte Come augurare 30 anni?
Sei una persona speciale, di quelle che si trovano difficilmente. Ti auguro tutta la felicità e la fortuna che meriti. Buon compleanno! Non dire a nessuno che hai compiuto trent‘anni, altrimenti tutti inizieranno a essere gelosi e ti odieranno per sembrare ancora così meravigliosamente giovane.
Cosa scrivere biglietto Auguri 30 anni?
I 30 anni hanno il sapore della consapevolezza ma anche l’ardore della giovinezza. Goditeli tutti e Auguri! 30 è un numero bellissimo, sei ancora giovane ma già adulto, puoi vivere la tua vita al meglio e sentirti il centro del Mondo. Ti auguro di farlo!
Come scrivere una lettera alla figlia? Cara figlia mia, anche se sei lontana, non dimenticare mai quanto ti voglio bene. Nella vita ci sono molti momenti difficili, ma ce ne sono tanti altri meravigliosi… tu impara qualcosa da ogni situazione e diventa una splendida donna! Con il cuore, sarò sempre accanto a te.
Come augurare buon compleanno ad una persona speciale?
Ti auguro un felicissimo buon compleanno e che per te sia un giorno fantastico e tanto speciale! Questo giorno è speciale, l’ho sempre saputo, forse perché sei venuto al mondo tu. Auguri! Oggi ti senti speciale solo perché è il tuo compleanno, ma tu sei sempre speciale!
Cosa scrivere alla figlia che compie 30 anni? Auguri figlia mia! Sei una donna ormai, oggi compi 30 anni, ma ti staremo sempre accanto, il tuo cammino di vita per noi è come fosse appena iniziato. Sei il nostro gioiello più prezioso e come tale ti custodiremo sempre, affinché tu possa avere solo il meglio da noi e dalla vita.
Qual è il colore dei 30 anni?
Happy Birthday nero e oro 30 anni.
Cosa dire a un figlio che compie 30 anni? Tantissimi auguri per il tuo 30esimo compleanno. Ti Auguriamo un futuro sempre più ricco di soddisfazioni! Buon 30esimo Compleanno Figliolo! Tanti sorridenti auguri tutti per il tuo 30esimo compleanno, che questo giorno possa donarti tante tante belle cose, magari inaspettate, come i 30 anni!
Che tu possa sempre sognare in grande?
“Che tu possa sempre sognare in grande, sorridere sempre delle piccole cose, imparare ogni giorno una cosa nuova e custodirla come un tesoro, che tu possa ogni anno essere felice del passato e curiosa del futuro, che tu possa essere sempre felice.
Cosa regalare ad un ragazzo di 30 anni?
- Giro in Ferrari. Il giro in Ferrari come pilota è qualcosa che praticamente qualsiasi uomo ha sempre desiderato fare da bambino o da ragazzo . …
- Aperisushi in Spa con massaggio. …
- Cena originale. …
- Serata Jazz. …
- Weekend romantico o viaggio a sorpresa. …
- Lancio col paracadute. …
- Biglietto evento. …
- Tour.
Come augurare buon compleanno a un figlio?
Buon compleanno figlio mio , ti auguro un cammino dolce, soave, pieno d’amore . Sono orgoglioso di te, di come vivi lavori soffri e gioisci. Sii felice, leale onesto e rispettoso degli altri. Come passa veloce il tempo, sembra ieri che sei arrivato a riempirmi la vita, invece sono già passati nove anni.
Come scrivere una lettera alla figlia che si sposa? Ti vedo donna e insieme figlia. Tutti i ricordi che custodisco gelosamente riaffiorano nel vederti sorridere e non posso fare a meno di cercare il tuo sguardo per rassicurarti e dirti quanto ti sia vicina. Perché tu sei e sarai sempre quella luce che ha illuminato la mia vita fin dal primo istante, rendendola immensa.
Cosa scrivere a una figlia che si laurea? Io ti auguro che il successo di oggi sia l’inizio di un brillante futuro. Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima. Congratulazioni alla neodottoressa! Hai concluso un importante percorso e ti auguriamo successi e grandi soddisfazioni.
Cosa dire al matrimonio della figlia?
Tanti auguri di un matrimonio felice, cara figlia mia! Alla migliore figlia che potessimo desiderare, auguri di cuore in questo giorno speciale! Vederti così bella e felice oggi, con accanto un uomo che ti ama, è la mia gioia più grande. Sono certa che avrete un matrimonio lungo e pieno di gioie, ed è ciò che meritate.
Come augurare buon compleanno in modo simpatico?
Soffia tutte le candeline sulla tua torta, ora che è ancora possibile contarle. Tanti auguri di Buon Compleanno! Tante candele su una torta ormai troppo piccola… ma non preoccuparti ho chiamato i rinforzi… i vigili del fuoco son fuori ad attendere solo un gesto! Tantissimi auguri di buon compleanno!
Come augurare buon compleanno a un’amica? Tanti auguri! Buon compleanno ad una amica meravigliosa che ha riempito la mia vita di gioia, affetto e risate. Ti voglio bene! Per un compleanno dovrebbe bastare poco: un‘amica che ti sorride, un regalo da aprire, una festa da iniziare, il cielo che sa di buono e l’orizzonte che esplode di colori.
Come ringraziare una figlia?
Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia, sei una figlia magnifica. Sei l’orgoglio di mamma e papà, sei diventata una splendida ragazza, sei e sarai per sempre parte della nostra anima. Non smettere mai di credere nei sogni, i sogni sono la colla dei desideri, abbine cura figlia mia.
Cosa scrivere a una figlia che compie 16 anni?
Sembra ieri che eri la mia bambina, ora sei diventata una donna giovane, bella e intelligente. Ti auguro il meglio, oggi e sempre. Auguri per i tuoi 16 anni. Ti auguro di guardarti allo specchio e di vedere quello che vedo io: una bellissima ragazza con un grande talento pronto a strabiliare tutti.
Cosa scrivere a un’amica per il suo compleanno? Tanti auguri! Buon compleanno ad una amica meravigliosa che ha riempito la mia vita di gioia, affetto e risate. Ti voglio bene! Per un compleanno dovrebbe bastare poco: un‘amica che ti sorride, un regalo da aprire, una festa da iniziare, il cielo che sa di buono e l’orizzonte che esplode di colori.