Come si chiama il reboot di Gossip Girl?

7 mins read

di Paolo Armelli

Oggi, 8 luglio, debutta negli Stati Uniti, sulla piattaforma streaming Hbo Max, il reboot di Gossip Girl, che aggiorna il format e lo spirito di uno dei più grandi successi teen degli scorsi decenni.

Dove posso guardare Gossip Girl gratis? Come vedere Gossip Girl in streaming gratis? Gossip Girl può essere visto in streaming solo su HBO Max con un abbonamento a pagamento o con l’aiuto delle piattaforme VOD sopra menzionate. Pertanto, attualmente non c’è modo di guardare Gossip Girl gratuitamente.

anche Quando esce il robot di Gossip Girl? Arrivano nuovi aggiornamenti sul reboot di Gossip Girl, la celebre serie tv tratta dal libro di Cecily von Ziegesar: la serie Gossip Girl Reboot sarà disponibile a luglio 2021 su HBO Max.

d’altra parte Che fine ha fatto Dan Humphrey?

Penn Badgley: Dan Humphrey

Penn dopo Gossip Girl ha deciso di dedicarsi alla musica con la sua band Mothxr. E’ sposato dal 2017 con la musicista Domino Kirke. Oggi è tra i volti più noti su Netflix: Penn è infatti il protagonista della serie TV “YOU” uscita su Netflix Italia il 26 novembre 2018.

Chi è la voce di Gossip Girl?

Alla fine della sesta stagione, viene rivelata l’identità di Gossip Girl. Si tratta niente poco di meno che Dan Humphrey (Penn Badgley), il Lonley Boy di Brooklyn. Non solo, ma veniamo a sapere che la sorella Jenny (Taylor Momsen) era al corrente di tutto fin dall’inizio.

Come avere HBO in Italia? Per vedere i film e le serie TV di HBO GO come Chernobyl o Game of Thrones, bisogna registrarsi al servizio negli Stati Uniti.

Vedere HBO GO in Italia – Guida Definitiva

  1. Scaricare il software della VPN per vedere HBO GO. …
  2. Collegarsi ad un server VPN. …
  3. Sottoscrivere un abbonamento a HBO Go.

Dove abita Blair Waldorf in Gossip Girl?

Scendendo per la Fifth Avenue raggiungerete l’appartamento dove vive Blair Waldorf situato a Carnigie Hill, sempre nella Upper East Side.

Come finisce la storia tra Blair è Chuck? Gossip Girl Chuck e Blair si sposano

Chuck e Blair si sposano e la cerimonia è officiata da Cyrus: subito dopo arriva la polizia per interrogare Chuck e Blair, ma Blair non può più testimoniare contro suo marito.

In che episodio si scopre chi è Gossip Girl?

Gossip Girl, l’identità era stata svelata nell’episodio 1.

Quando finisce Gossip Girl? «Gossip Girl» lascerà Netflix il 31 dicembre: 5 ragioni per rivederlo, tutto e subito.

Chi si nasconde dietro Gossip Girl?

È l’ormai lontano 2012 (in Italia 2013) quando la serie tv Gossip Girl giunge al termine e scopriamo che dietro all’audace e sempre aggiornato Gossip Girl non si nasconde altri se non Dan Humphrey, il ragazzo solitario con la passione per la scrittura. A ben 9 anni da quel finale la serie ritorna con una nuova serie.

Chi è Gossip Girl nei libri? L’identità di Gossip Girl, però, non è la stessa che viene svelata al termine dell’omonima collana di romanzi scritti da Cecily von Ziegesar. Nei romanzi, infatti, GG è una ragazza della stessa età di Blair e Serena e che abita, come loro, nell’Upper East Side.

Chi ha inventato Gossip Girl?

Gossip Girl (serie televisiva)

Gossip Girl
Ideatore Josh Schwartz , Stephanie Savage
Soggetto Cecily von Ziegesar (romanzi)
Interpreti e personaggi

Come avere HBO Max gratis? Iscriviti per una prova gratuita su HBO.com

HBO offre una prova gratuita di sette giorni di HBO Now direttamente sul suo sito Web. Ciò significa un’intera settimana di streaming di contenuti gratuiti sul tuo telefono, tablet, computer o TV prima che tu debba iniziare a pagare $ 15 al mese.

Quando arriva HBO Max in Italia? Come anticipato ad inizio anno, HBO Max si prepara a sbarcare in Europa e questa volta abbiamo anche una data ufficiale: il prossimo 26 ottobre.

Come accedere a HBO Max?

Avrai automaticamente accesso ad HBO Max gratuitamente nel caso in cui ti sia abbonato ad HBO Now tramite il sito ufficiale, Google Play o Apple. Se invece ti sei abbonato ad HBO tramite AT&T TV, DIRECTV, AT&T U-Verse, Hulu o Spectrum, avrai accesso anche ad HBO Max senza alcun costo aggiuntivo.

Dove abitano gli attori di Gossip Girl?

Il loft della famiglia Humphrey

L’indirizzo della loro casa è il 455 Water St., che attualmente si trova a Manhattan. Dopo che alcune riviste, tra cui il New York Magazine hanno fatto notare la discrepanza ai produttori, questi ultimi si sono giustificati replicando che gli Humphrey vivono semplicemente a Brooklyn.

Dove vivono i personaggi di Gossip Girl? Quella di Chuck e Serena esiste davvero

All’inizio della serie i due protagonisti vivono entrambi al 455 di Madison Avenue, al Palace Hotel. Successivamente si trasferiscono al Milan Condominium, un edificio situato al 300 East 55th Street. Il complesso esiste davvero e, ovviamente, non è alla portata di tutti.

Dove vanno in vacanza in Gossip Girl?

L’Empire Hotel di Chuck.

Che fine fa Bart Bass?

Bart Bass. Interpretato da Robert John Burke, doppiato da Pierluigi Astore. Padre multimilardario di Chuck, amante delle belle e giovani donne, frequenta Lily van der Woodsen, che sposa nella prima stagione. Proprietario di molti hotel di Manhattan, nella seconda stagione muore a causa di un incidente stradale.

Chi è alla fine Gossip Girl? L’identità di questo ghost writer, che nella serie televisiva ha la voce dell’attrice Kristen Bell, viene svelata solo nel finale della serie: il fantomatico GG altri non è che Dan Humprey, un ragazzo dall’animo sensibile e romantico e grande appassionato di poesia.