Come mettere i sottotitoli in italiano su RaiPlay?

7 mins read

A questo punto, per attivare i sottotitoli, premi sull’icona della nuvoletta nell’app di RaiPlay per smartphone e tablet e, nella schermata Sottotitoli, scegli l’opzione IT. Così facendo, potrai visualizzare il contenuto sottotitolato direttamente sul tuo televisore.

Quanto rimangono i film su RaiPlay? Alcuni titoli prevedono il rinnovo del download ogni 30 giorni e una disponibilità della riproduzione per 48 ore. Questo significa che, dopo aver scaricato il contenuto, e dopo aver premuto il pulsante “Riproduci”, dovrai terminare la visione entro le successive 48 ore.

anche Come mettere i sottotitoli su Canale 5? Per quanto riguarda Mediaset, invece, dopo aver premuto il tasto TEXT per attivare il Mediavideo, premi i tasti 774 per Iris, 775 per Rete 4, 776 per Italia 1 e 777 per Canale 5.

d’altra parte Come mettere i sottotitoli sul tablet?

Per farlo bisogna entrare nelle Impostazioni dell’app, nell’angolo in basso a destra, selezionare Subtitles languages (lingue dei sottotitoli) e poi scegliere la lingua che si desidera, ad esempio Italiano.

Come mettere i sottotitoli su soap2day?

Scegliere il film o la serie tv, mandare in play il video, cliccare sul menu server (posto nell’angolo in alto a destra nel video), scegliere un server oload o mango, cliccare sull’icona e scegliere un sottotitolo tra quelli presenti o caricarne uno esterno (da url o dal pc).

Perché alcuni film su RaiPlay non si vedono? Molto spesso RaiPlay non funziona durante la visione dei contenuti a causa di problemi di facile risoluzione, in larga parte dovuti dovuti alla propria connessione ad internet. Quello che gli utenti percepiscono come un disservizio è a causa del buffering o una velocità di streaming video insufficiente.

Come rivedere i programmi Rai di ieri?

Per poter rivedere i programmi Rai degli ultimi 7 giorni dovete andare sulla pagina Rai-Replay, selezionare uno tra i canali presenti (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5, Rai Premium e Rai YoYo) e poi anche il giorno di messa in onda.

Come rivedere i programmi di Rai Storia? RaiPlay è il portale online della Rai attraverso il quale è possibile rivedere tutti i programmi televisivi mandati in onda dalle emittenti della TV di Stato, come e quando si vuole.

Come eliminare i sottotitoli in TV?

se non c’è sul tuo telecomando un tasto per i sottotitoli, premi il tasto Impostazioni o sul Home, vai alla voce del menu Impostazioni sullo schermo. con i tasti freccia seleziona le Impostazioni generali, scegli la voce Sottotitoli e seleziona Disattiva, conferma con il tasto OK e i sottotitoli spariranno.

Come togliere i sottotitoli su Mediaset? Come Togliere il Messaggio del Mediavideo dai Canali Mediaset. Il primo passo da fare è quello di accedere alle ‘Impostazioni’ del televisore e cercare la voce Sottotitoli. Qui sarà possibile disattivare i sottotitoli selezionando come voce ‘No Language’ oppure il altri modelli semplicemente ‘Disattiva’.

Come mettere i sottotitoli sulla tv Philips?

Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare LANGUAGE (LINGUA), quindi premere il tasto cursore destro per accedere al menu della lingua. Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare SUBTITLE/TELETEXT (SOTTOTITOLI/TELEVIDEO), quindi premere il tasto cursore destro.

Come mettere i sottotitoli in italiano su YouTube da tablet? Metti in pausa il video in riproduzione. Tocca Sottotitoli . Seleziona la lingua in cui vuoi che vengano visualizzati i sottotitoli. Seleziona Stile sottotitoli.

Come generare sottotitoli in italiano su YouTube?

Se non trovi la lingua nell’elenco quando fai clic su Sottotitoli : Fai clic su Traduzione automatica.

Selezionare la lingua dei sottotitoli

  1. Fai clic su Impostazioni in basso a destra.
  2. Fai clic su Sottotitoli .
  3. Seleziona una lingua.

Come inserire sottotitoli in italiano? Dopodiché, per attivare i sottotitoli in lingua italiana, pigia sull’icona di un ingranaggio collocata a fianco del pulsante dei sottotitoli e, nel menu che ti viene mostrato, fai clic sulle voci Sottotitoli e Italiano o Italiano (generati automaticamente), a seconda delle opzioni disponibili.

Come attivare i sottotitoli nei video? Il modo più semplice per aggiungere i sottotitoli a un film è di assegnare al file dei sottotitoli esattamente lo stesso nome del file video (esclusa l’estensione del formato). Quindi conservare entrambi i file nella stessa cartella.

Come mettere i sottotitoli in italiano su un video scaricato?

Dopo aver caricato il video , puoi aggiungervi i sottotitoli .

  1. Accedi a drive.google.com su computer.
  2. Fai clic sul video a cui desideri aggiungere sottotitoli .
  3. Fai clic su Altro. …
  4. Fai clic su Aggiungi nuove tracce sottotitoli .
  5. Fai clic su Seleziona file e scegli un file di sottotitoli o trascrizioni.

Come mettere i sottotitoli a una serie tv?

The Hard Way: masterizzare i sottotitoli nel file video

Tutto ciò che devi fare è avviare il freno a mano, selezionare il file video come sorgente, passare alla scheda Sottotitoli, fare clic su Aggiungi SRT esterno e selezionare il file dei sottotitoli.

Come entrare su RaiPlay dalla tv? Come vedere Rai Play

Per vedere RaiPlay basta accedere sia dal proprio computer accedendo al sito www.raiplay.it, sia scaricando l’app su smartphone, tablet (sia da AppStore che da PlayStore di Google) e, per i possessori di smart Tv, direttamente dal proprio televisore.

Come si fa a vedere RaiPlay sulla tv?

Con il Codice numerico: vai all’indirizzo raiplay.it/associa dal tuo dispositivo e inserisci il codice numerico che comparirà sullo schermo della tua Smart TV. In alternativa puoi inserirlo accedendo dalla sezione “Associa Tv” dall’app RaiPlay per smartphone e tablet.

Come aggiornare Rai Replay su Smart TV?

In questo caso specifico, tutto ciò che devi fare è premere sull’avviso a schermo: in questo modo, verrai rimandato allo store virtuale predefinito dello Smart TV e, premendo sul tasto Aggiorna, in corrispondenza della scheda dell’app RaiPlay, effettuerai l’aggiornamento dell’app in questione.