Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Chi muore alla fine di The Vampire Diaries? The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.
anche Quando Damon diventa vampiro? L’ultimo appassionante episodio di The Vampire Diaries 5×13 “Total Eclipse of the Heart” si è concluso tragicamente per il povero Damon Salvatore, trasformato da Wes in un vampiro-cannibale che si ciba di altri succhia-sangue. Appuntamento al 27 febbraio per la puntata 5×14 “No Exit”.
d’altra parte In quale puntata Damon torna in vita?
The Vampire Diaries 6×05: Damon torna e abbraccia Stefan [VIDEO]
Che fine fanno Elena e Damon?
Nel finale, Damon ha quindi potuto riabbracciare suo fratello Stefan (Paul Wesley), che si è sacrificato per il bene di tutti. Quindi, canonicamente, Damon ed Elena sono “morti” alla fine di The Vampire Diaries.
In che puntata muore Enzo The Vampire Diaries? Vampire Diaries ci ha veramente scioccati in questa puntata con due fatti che non ci aspettavamo assolutamente: Stefan ha ucciso Enzo ed è tornato umano! Ma come si è arrivati fino a questo punto? Nell’episodio 8×11 abbiamo assistito all’arrivo di Cade, il Diavolo, a Mystic Falls e da qui sono iniziati tutti i drammi.
Quando muore Isobel TVD?
Ha incontrato un vampiro, Damon Salvatore, che l’ha trasformata in un vampiro su sua richiesta Dopo essere stata costretta da Klaus, si suicidò camminando al sole mentre sua figlia Elena guardava.
Quando Damon scopre di essere innamorato di Elena? The Vampire Diaries: Damon e Elena si avvicinano nella quarta stagione. La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d’amore con Damon Salvatore, impersonato dall’attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
Quanti figli hanno avuto Damon e Elena?
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
Quando si sposano Damon e Elena? The Vampire Diaries 6×11 Damon ed Elena si sposano, ecco la vera notizia. … Sappiamo praticamente per certo, visto che non è difficile ipotizzarlo,che quella di Kai sia solo una vendetta, un modo per ferirlo e il Delena è compromesso per sempre.
In quale puntata Damon e Bonnie tornano in vita?
The Vampire Diaries 6×03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO) L’episodio 3 “Welcome to Paradise” di The Vampire Diaries 6 ha riacceso finalmente la speranza per i fan di Bonnie e Damon che, grazie alla magia ritrovata della strega Bennett, forse riusciranno a trovare un modo per ritornare a casa.
Quando Elena e Damon tornano insieme nella sesta stagione? The Vampire Diaries: Damon e Elena si avvicinano nella quarta stagione. La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d’amore con Damon Salvatore, impersonato dall’attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
Quando Damon e Bonnie diventano migliori amici?
Dopo aver trascorso quattro mesi con Bonnie nel purgatorio del 1994 all’inizio della stagione, il personaggio di Ian Somerhalder si è avvicinato alla migliore amica di Elena; il duo ha guadagnato terreno poco dopo i primi episodi della stagione 6, tanto che i fan si sono affrettati a notare la loro frizzante chimica …
Chi sceglie Elena alla fine? Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui.
Cosa dice Stefan ad Elena prima di morire? Sembra che Stefan non riceva il messaggio prima della sua fine, ma nel suo ultimo incontro con Elena le dice “Di a Caroline che l’ho sentita, e che anche io la amerò per sempre“.
Come torna in vita Enzo?
Si ammalò di tubercolosi nel 1903, ma la madre di Damon e Stefan Salvatore, Lily Salvatore, gli fece bere il suo sangue. Enzo morì, ma grazie al sangue di Lily tornò in vita come vampiro, dato che anche Lily a sua volta era una vampira.
Quanti anni ha Enzo st. John?
Enzo St. John e Michael Malarkey
L’attore è del 1983 ed ha attualmente 34 anni.
Quando ritorna in vita Enzo? The Vampire Diaries 6×01 Damon torna in vita, Enzo e il bacio misterioso, Stefan e Caroline.
Chi uccide ENZO in The Vampire Diaries?
Stefan riesce a sopraffare Enzo, ma proprio quando stava per ucciderlo arriva Caroline che lo ferma.
Chi è Silas?
Silas è uno dei personaggi della Quarta Stagione e Quinta Stagione. Era un amante di Qetsiyah e il vero amore di Amara. Egli è un progenitore dei doppelgänger. Cercò un modo per morire e ricongiungersi alla sua amata Amara.
Chi uccide Sybil? Inorridita dall’aver preso parte al cannibalismo, Sybil cercò di suicidarsi mentre diceva a sua sorella che avrebbe preferito morire piuttosto che far parte di qualsiasi altro omicidio. Sybil è stata trasformata contro la sua volontà in una sirena da Arcadius con il consenso di Seline.