Ian Joseph Somerhalder (Covington, 8 dicembre 1978) è un attore, modello e filantropo statunitense, noto per aver interpretato Boone Carlyle nella serie televisiva Lost e Damon Salvatore in The Vampire Diaries.
Quanti anni ha Damon Salvatore nella serie? Qual è l’età di Damon Salvatore in The Vampire Diaries? L’età di questo personaggio è di circa 25 anni. Ha degli occhi magnetici, azzurri e molto chiari.
anche Dove vive Damon Salvatore? Damon Salvatore nasce verso il 1846 e vive a Mystic Falls assieme a Stefan Salvatore, figli di Giuseppe Salvatore, un emigrato italiano, e di Lily Salvatore, una donna di origini francesi, creduta morta nel 1858 di tubercolosi, ma diventata segretamente una vampira.
d’altra parte Chi uccide Damon Salvatore?
L’episodio 5×22 “Home” ha regalato una delle scene più sconvolgenti che il pubblico di TVD ricordi: Damon Salvatore è morto insieme a Bonnie.
Come Damon diventa umano?
Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Quanti anni di differenza ci sono tra Damon e Stefan? Damon nacque il 28 giugno 1840 da Giuseppe Salvatore e Lily Salvatore nella cittadina di Mystic Falls, Virginia. Suo fratello minore Stefan Salvatore è di sei anni più giovane di lui, e i due erano molto vicini.
Come finisce la storia tra Damon e Elena?
Stefan muore. Elena viene ritrovata da Stefan dentro il liceo, ma il suo corpo non può essere spostato per via di un incantesimo di Kay. Il ragazzo realizza che Damon non la lascerà mai sola e si sacrificherà e decide di fare lo stesso lui, non potendo abbandonare il fratello.
Quando muore Damon in The Vampire Diaries? L’unico protagonista di TVD che non è riuscito ad attraversare l’ancora prima che l’incantesimo si spezzasse è stato il vampiro interpretato da Ian Somerhalder. … L’episodio 5×22 “Home” ha regalato una delle scene più sconvolgenti che il pubblico di TVD ricordi: Damon Salvatore è morto insieme a Bonnie.
Come è morto Damon Salvatore?
Intanto, il vampiro Originale Klaus vuole sacrificare Elena per spezzare la maledizione che blocca la sua seconda natura di lupo mannaro: Damon cerca di impedirlo, ma viene morso da un licantropo, entrando così in uno stato di confusione che lo porterà alla morte.
Come si uccide Klaus? Come tutti gli Antichi, Klaus può essere ucciso solo dal legno del frassino bianco. L’età di Klaus è indefinita, ma la sua nascita risale almeno all’età del bronzo. Ha combattuto le più importanti guerre della storia, nell’esercito di Alessandro Magno e durante la guerra di Troia.
Chi muore alla fine di The Vampire Diaries?
The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.
Quando Damon diventa vampiro? L’ultimo appassionante episodio di The Vampire Diaries 5×13 “Total Eclipse of the Heart” si è concluso tragicamente per il povero Damon Salvatore, trasformato da Wes in un vampiro-cannibale che si ciba di altri succhia-sangue. Appuntamento al 27 febbraio per la puntata 5×14 “No Exit”.
Quando Damon diventa umano?
Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Quando muore Stefan in TVD? Serie TV
| Stefan Salvatore | |
|---|---|
| Ultima app. in | Ero in vena di poesia (I Was Feeling Epic) ( The Vampire Diaries ) L’alleanza (A Streetcar Named Desire) (The Originals) |
| Rete Italia | Mya, Premium Action |
| 1ª app. it. | 3 febbraio 2010 – 14 luglio 2016 |
| Interpretato da | Paul Wesley Sawyer Bell (bambino, ep. 6×15) Luke Judy (bambino, ep. 7×07) |
Chi sceglie Elena tra Damon e Stefan alla fine? Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui. Quali sono state le reazioni dei fan? Dalla gioia dei Delena allo sconforto per Stefan, ecco i commenti dei telespettatori italiani dopo l’ep.
In quale puntata Damon e Elena fanno l’amore?
La protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, coronerà il sogno di iniziare un rapporto d’amore con Damon Salvatore, impersonato dall’attore Ian Somerhalder, nel settimo episodio della quarta stagione.
In che stagione si lasciano Elena e Stefan?
Episodio “1×06 – The Lost Girls” – Stefan conferma di essere un vampiro, lui ed Elena si lasciano. Lei non può sopportare la verità.
Chi muore nella serie The Vampire Diaries? Sarah: amica di Tyler, viene accidentalmente uccisa dal ragazzo, che innesca la maledizione del lupo mannaro. Trevor: compagno di Rose, viene ucciso da Elijah per aver aiutato Katherine a fuggire. Brady: lupo mannaro che viene ucciso da Stefan per aver rapito Elena.
Come muore Elena in The Vampire Diaries?
Salvata da Tyler, Elena si sente male e viene curata da Meredith con del sangue di vampiro. Matt la porta via da Mystic Falls, ma l’auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
Quanti figli hanno avuto Damon e Elena?
Legacies, Damon e Elena hanno una figlia: Stefanie Salvatore.
Come si guarisce dal morso di un licantropo? Klaus salva la vita di Damon da un lupo mannaro che gli sparato un proiettile velenoso-merlettato dando il suo sangue.