Chi è la moglie di Commissario Montalbano?

2 mins read

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca Zingaretti è ora sposato con Luisa Ranieri, famosa attrice e di grande successo. La coppia ha avuto due splendide figlie Emma e Bianca.

Come si chiama la moglie Vera di Montalbano? Livia Burlando (stagioni 1-in corso), interpretata da Katharina Böhm (stagioni 1-8), Lina Perned (stagione 9) e Sonia Bergamasco (stagioni 10-in corso), doppiata da Claudia Catani (stagioni 1-9). È la fidanzata di Montalbano.

anche Quante volte è stato sposato Luca Zingaretti? Luca Zingaretti, volto di Salvo Montalabano, protagonista di una delle fiction più longeve della tv italiana il cui ultimo episodio andrà in onda l’8 marzo 2021, si è sposato due volte.

d’altra parte Quanti anni ha la moglie di Montalbano?

Classe 1973, l’attrice ha dunque 47 anni.

Dove vivono Luca Zingaretti e Luisa Ranieri?

La coppia viaggia spesso tra Nord e Sud Italia, in particolare a Ragusa, luogo cui sono particolarmente legati, ma la loro famiglia ha la residenza fissa a Roma.

Chi è il marito di Luisa Ranieri? Dal 2005 è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti, con il quale si è sposata il 23 giugno 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa in Sicilia e dal quale ha avuto due figlie: Emma, nata il 9 luglio 2011 e Bianca, nata il 27 luglio 2015.

Come si sono conosciuti Luca Zingaretti e Luisa Ranieri?

Sappiamo che Luca Zingaretti si è separato dalla moglie e Margherita D’Amico nel 2004 e l’anno dopo ha conosciuto Luisa. Sembrerebbe che i due si siano conosciuti durante la realizzazione di una miniserie intitolata Cefalonia incentrata sulla nota strage.