Attore e regista, Leonardo Pieraccioni nasce il 17 febbraio del 1965 a Firenze. Dopo le scuole medie frequenta l’istituto per perito aziendale per due anni; nel 1981, quando ha solo sedici anni, prende parte alla trasmissione “Un ciak per artisti domani”, condotta da un esordiente Carlo Conti.
Dove vive Massimo Ceccherini? Vive a Cireglio ed è un grande tifoso della Fiorentina.
anche Quanti figli ha Leonardo Pieraccioni? Vita privata
In seguito è stato fidanzato con Laura Torrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima, con la quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina.
d’altra parte Quante volte si è sposato Pieraccioni?
FAQs e Curiosità su Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni non si è mai sposato, malgrado le due relazioni che ha avuto, prima con Samantha De Grenet e in seguito con Laura Torrisi.
Chi è la sorella di Pieraccioni?
Carramba, Pieraccioni scopre in tv di avere una sorella bonazza.
Che lavoro fa Massimo Ceccherini? Ceccherini non è soltanto un attore, ma in seguito si cimenta anche nei panni di regista e di sceneggiatore di pellicole molto famose come ‘Faccia di Picasso’ e non solo.
Chi è il bambino con Laura Torrisi?
Martina Pieraccioni è nata il 13 dicembre 2010, a tre anni dall’incontro di Laura e Leonardo sul set di Una Moglie Bellissima, dopo che lei si era fatta conoscere al Grande Fratello e lui ha capito di aver trovato la protagonista perfetta per il suo ultimo progetto.
Quanti anni ha la figlia di Laura Torrisi è Pieraccioni? Martina Pieraccioni è la figlia di Leonardo Pieraccioni e di Laura Torrisi. La ragazzina ha 9 anni ed è molto legata sia al papà che alla sua mamma. Proprio il padre recentemente sembra abbia scritto su Instagram una dedica alla sua bambina, dicendo di amarla davvero tanto.
Quante mogli ha avuto Leonardo da Vinci?
Leonardo Da Vinci: ha avuto mogli e figli? Poco si sa della sessualità di Leonardo Da Vinci, in quanto pochissime delle sua pagine autografe sono di natura personale. Il grande artista non si sposò mai e non ebbe figli.
Quanti soldi ha Pieraccioni? Oltre alla sua attività di registra, Pieraccioni è un immobiliarista di successo con un patrimonio investito nella sua Arcobaleno Immobiliare di 10 milioni di euro. La sua casa di produzione cinematografica, la Levante, conta quasi altri 10 milioni di patrimonio e un utile netto per il 2012 di più di 2 milioni di euro.
Quanti anni ha il film ciclone?
Il ciclone è un film del 1996 diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni.
Chi ha scoperto Pieraccioni? Carlo Conti, in vacanza a Vibo Valentia nel 1986, incontra Panariello mentre imita Renato Zero e così lo presenta nel suo programma Succo d’arancia, dove esordisce anche Leonardo Pieraccioni. I tre toscani formano così un trio comico chiamato Fratelli d’Italia che in Toscana furoreggia nei teatri.
Chi è Elena Labate?
Elena Labate è la moglie di Massimo Ceccherini, attore e regista toscano. Un grande amore quello che nato tra i due che hanno condiviso anche con i telespettatori del noto reality “L’Isola dei Famosi” durante la partecipazione come naufrago di Ceccherini.
Dove vive Pieraccioni? Attualmente vive a Firenze. È tifoso della Fiorentina, come lui stesso ha dichiarato in varie occasioni, ed è un grande fan di Francesco Guccini, che ha voluto al suo fianco nelle sue pellicole Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Io & Marilyn.
Cosa ha fatto Laura Torrisi? Laura Torrisi è una donna molto sportiva. Oltre a praticare il Karate, è stata anche arbitro di calcio, arbitrando fino alle categorie Interregionali.
Chi erano i genitori di Leonardo da Vinci?
Nacque a Vinci nel 1529/30 da Bartolomeo di ser Piero d’Antonio e da «una delle prime giovani del Castello» di Vinci (Vasari, 1568, p. 416).
Come si chiama la fidanzata di Leonardo da Vinci?
Il ricercatore Silvano Vincenti ha recentemente ribaltato la questione: secondo i suoi studi, la Gherardini, detta la Monna Lisa, sarebbe stata la prima modella di cui Leonardo si è avvalso per ritrarre la Gioconda. In seconda istanza, però, si sarebbe ispirato a Gian Giacomo Caprotti detto il Salai.
Quanti anni ha Rocco Papaleo? Rocco Papaleo nasce a Lauria, in provincia di Potenza in Basilicata, il 16 agosto 1958, ha 62 anni e quest’anno ne compirà 63.
Quanti fratelli ha Giorgio Panariello?
Aveva un fratello, Francesco, detto Franco, nato nel 1961 e morto in circostanze ancora poco chiare la notte del 26 dicembre 2011.
Quando è uscito il film Il Ciclone di Pieraccioni?
Il ciclone è un film di genere commedia del 1996, diretto da Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Lorena Forteza. Uscita al cinema il 20 dicembre 1996. Durata 94 minuti. Distribuito da Cecchi Gori Distribuzione.
Come si chiamava Pieraccioni nel Ciclone? Leonardo Pieraccioni (Il professor Cenerentolo, Fuochi d’artificio, Una moglie bellissima, Il mio west) è il protagonista, il ragionier Levante Quarini.
Come finisce il ciclone?
Il film si conclude con il matrimonio tra Naldone e la barista, e l’inizio di una nuova vita in Spagna dello stesso Levante, che continuerà il suo lavoro di contabile e avrà anche un figlio con Caterina cui darà il nome Gino, come il nonno cui era molto legato.