Scorpione (astrologia)
Scorpione | |
---|---|
Domicilio | Plutone e Marte |
Esaltazione | Urano |
Esilio | Venere |
Caduta | Luna |
Cosa vuol dire essere Ascendente di un altro segno? In sostanza l’Ascendente indica quale Segno Zodiacale stava sorgendo, al momento esatto della nostra nascita, nel punto preciso in cui sorgeva il Sole al mattino. … Il punto in cui inizia la Prima Casa è l’Ascendente e rappresenta la parte di sé che viene mostrata agli altri, la propria personalità “esterna”.
anche Cosa è la Luna nel segno dello Scorpione? La Luna in Scorpione può essere paragonata simbolicamente ad una madre emotiva, ansiosa ed esigente, ma molto materna e molto sensibile. Le persone che hanno la Luna nel tema natale in Scorpione hanno una grande forza di volontà e sono dotate di un fascino notevole e di un potente magnetismo.
d’altra parte Come capire se un uomo Scorpione è interessato?
L’uomo innamorato dello Scorpione è molto attaccato al partner con cui è. A volte può anche avvicinarsi troppo. Non si accontenterebbe di qualcuno solo per avere una relazione, vuole “quella” persona, quella che può capirlo.
Cosa vuol dire avere Marte in Scorpione?
Chi nasce con Marte in Scorpione tende ad affermare se stesso con intensità, magnetismo, passionalità e volontà di potenza. È un Marte strategico, tenace, paziente, pronto a sferzare l’attacco al momento giusto. Può essere vendicativo e non dimentica le offese. A distanza di tempo si vendica con freddezza.
Che vuol dire essere ascendente Leone? Chi possiede l’Ascendente Leone è solitamente orgoglioso, creativo, ottimista. Punti di forza sono senz’altro il coraggio, la generosità e l’ambizione. Il soggetto sa essere estremamente protettivo e generoso, ma essendo anche molto orgoglioso non perdona gli affronti.
Cosa vuol dire avere la Luna nel segno?
È una componente molto importante dell’intelligenza ed indica il modo in cui reagiamo istintivamente ed emotivamente agli altri e agli eventi esterni. Il segno in cui si trova la Luna nel Tema Natale indica quali sono le cose che ci nutrono emotivamente e ci fanno stare bene con noi stessi.
Come faccio a sapere il mio ascendente Yahoo? Bisogna fare un calcolo matematico, conoscendo con precisione: il mese, il giorno, e l’ora esatti in cui si è venuti al mondo. Ad ogni mese si attribuisce un valore numerico come di seguito: Gennaio = 380. Febbraio = 502.
…
Anche ai giorni si attribuiscono delle cifre:
- 1 = 0.
- 2 = 4.
- 3 = 8.
- 4 = 12.
- 5 = 16.
- 6 = 20.
- 7 = 24.
- 8 = 28.
Cosa vuol dire quando la Luna è nel segno?
Il segno in cui si trova la Luna nel Tema Natale indica quali sono le cose che ci nutrono emotivamente e ci fanno stare bene con noi stessi. … La Luna mostra quali sono i nostri comportamenti abituali, specialmente nel privato, e le nostre reazioni spontanee e istintive.
Cosa significa avere il Sole in Scorpione? Il significato metafisico dello Scorpione è un particolare che deve essere compreso nella sua essenza. L’immagine dello Scorpione ci porta a contatto con stati d’animo legati al pericolo e, a volte, alla paura. … Ecco perchè il Sole nello Scorpione è un periodo di contatto con la più intima missione individuale.
Cosa vuol dire avere Mercurio in Scorpione?
Mercurio in Scorpione dona un pensiero profondo, raramente superficiale, spesso ossessionato dalla comprensione di ogni sfaccettatura delle situazioni ed in particolare le meno evidenti. Il posizionamento evidenzia un interesse per tematiche misteriose, oscure, psicologiche e per la ricerca e l’approfondimento.
Come ti corteggia un uomo Scorpione? Il suo fascino non gli fa mancare i corteggiatori, ma, se corteggiato, lo Scorpione risponde “no”. Lo Scorpione deve desiderare e deve faticare per ottenere ciò che vuole. Se il gioco è facile perde interesse e desiderio. Anche quando è molto attratto da un partner, lo Scorpione deve mettere in atto un gioco di forza.
Che tipo di donna piace a uno Scorpione?
Uno Scorpione è attratto da donne dolci e apparentemente fragili, quelle donne che quando le guardi ti mettono in pace con il mondo. Che ti sostengono amorevolmente e si prendono cura di te.
Quando uno Scorpione ti guarda negli occhi? Quando uno Scorpione ti osserva e incrocia il tuo sguardo, vuol dire che ti sta dando la sua attenzione. Non esiste niente altro al mondo in quel momento e sta prestando ascolto con tutto se stesso.
Cosa vuol dire avere Marte in Gemelli? Chi ha Marte in Gemelli nel tema natale è dotato di grande razionalità, di grande logica e di grande forza. E’ una persona di alto livello intellettuale, curiosa, ma spesso irrequieta e un po’ dispersiva per la moltitudine di interessi che cattura la sua attenzione ed il suo spirito vivace.
Cosa vuol dire avere Plutone in Scorpione?
Nell’astrologia moderna, Plutone rappresenta il mondo invisibile, le ambizioni di potere, l’influenza sulle masse, il sesso. Ciò significa che, in Scorpione, Plutone può esprimersi al meglio e può quindi meglio esprimere le sue prerogative di rigenerazione e di rinascita. …
Cosa vuol dire avere Marte in Toro?
Chi ha Marte in Toro nel tema natale ha grande ostinazione e grande perseveranza. … Chi ha Marte in Toro al momento della nascita è una persona tenace, pacifica e calma che ha una grandissima forza di volontà e, grazie al controllo che ha delle sue energie, è in grado di utilizzarle con spirito costruttivo.
Come avere ascendente Leone? Per determinare l’Ascendente consulta la decade di nascita e poi l’intervallo Orario della nascita. L’Ariete influisce sul segno del Leone donandogli propensione verso gli affetti familiari e le tradizioni.
In che fase lunare siamo nati?
Ci sono diversi modi per individuare la fase lunare nel tema di nascita.
…
Scopri la fase lunare nel tuo tema natale.
Gradi tra Sole e Luna | Fase Lunare |
---|---|
45.01 – 90.00 | Falce Crescente |
90.01 – 135.00 | Primo Quarto |
135.01 – 180.00 | Luna Gibbosa crescente |
180.01 – 225.00 | Luna Piena (plenilunio) |
• 8 set 2019
Che significa Marte nel segno?
In astrologia è associato alle qualità dell’aggressività, dell’azione, del dinamismo e dell’impulsività.
Cosa vuol dire avere la Luna in Capricorno? I nati con la Luna in Capricorno posseggono una mente analitica e razionale, poco incline all’astrazione. Eppure l’apparente sicurezza e distacco emotivo, nascondono una timidezza e vulnerabilità di fondo che si manifesta in particolar modo quando sono in causa i sentimenti più profondi.