Che bella giornata attori arabi?

7 mins read

Attori e personaggi

Checco Zalone Checco
Anna Bellato Maria
Bruno Cesare Armando
Cinzia Mascoli Moglie di Mazzini
Anis Gharbi arabo

Che bella giornata dove è stato girato? Le riprese del film si sono svolte tra giugno e luglio del 2010 ad Alserio, Robecchetto con Induno, Cuggiono, Polignano a Mare, Monopoli, Castano Primo, Noci (Barsento) Alberobello, Turbigo, Milano, Roma e Carate Brianza.

anche Che bella giornata Don Angelo? No niente siamo qua con Don Angelo che dice che Farah non può fare la madrina del battesimo. Non lo so perché, forse perché è un po’ negra. Qualche gradazione zio, cioè non dà fastidio, capito?

d’altra parte Che bella giornata museo?

Tutta milanese è anche la casa di riposo, nella scena in cui la mamma di Checco va a trovare l’anziano Don Bruno per salutarlo è Villa Clerici in Via Giovanni Terruggia a Milano, sede del museo d’arte sacra contemporanea, denominata “Villa di delizie in terra di Niguarda”.

Che bella giornata incassi?

Nel giorno d’esordio, “Che bella giornata” ha incassato al botteghino 2,62 milioni di euro, e dopo tre settimane di programmazione ha superato la pellicola di Roberto Benigni del 1997 “La vita è bella“, oltrepassando i 30 milioni di euro d’incasso; a fine corsa la pellicola ha raggiunto i 43.475.840 euro, battendo il …

Che bella giornata Location casa sul Naviglio? La casa in cui abita il protagonista Checco, è Cascina Catenazzone, nell’omonima via a Castelletto di Cuggiono, proprio sul Naviglio, dove si respira l’aria delle vecchie corti lombarde.

Come finisce il film Che bella giornata?

Checco viene licenziato e allora Mazzini, felice, torna a Roma, dove non era mai riuscito ad andare a causa del nuovo addetto alla sicurezza. … Il colonnello Mazzini, trasferitosi a Roma, sviene nello scoprire il nuovo lavoro di Checco: è diventato la guardia del corpo personale di papa Benedetto XVI in Vaticano.

Che bella giornata location battesimo? Buona parte del film è stato girato nel paese di Turbigo e soprattutto a Cuggiono (provincia di Milano), tra il fiume e la frazione del Castelletto, affacciata sul naviglio con storiche “ville di delizia”.

Che Bella Giornata film Mymovies?

Che bella giornata

Anno 2011
Durata 97 minuti
Regia di Gennaro Nunziante
Attori Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano Ivano Marescotti, Anis Gharbi, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano, Anna Bellato, Bruno Armando, Andrea Bonella.
Uscita mercoledì 5 gennaio 2011

• 30 dic 2010

Che bella giornata Porsche? Porsche 911 Carrera SC.

È la cabriolet di Checco Zalone nel film ”Che bella giornata” (2011) di Gennaro Nunziante: in una breve sequenza il protagonista effettua il rifornimento al distributore di… Gpl. La SC è la prima vera cabrio nella storia della 911: nel 1983 affianca le versioni coupé e Targa.

Che bella giornata con Checco Zalone?

Che bella giornata è un film di genere commedia del 2011, diretto da Gennaro Nunziante, con Checco Zalone e Nabiha Akkari.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CHE BELLA GIORNATA .

Attore Ruolo
Checco Zalone Checco
Nabiha Akkari Farah
Ivano Marescotti maresciallo Mazzini
Rocco Papaleo Nicola, il padre di Checco

Che bella giornata errori? Che bella giornata, gli errori

Ad esempio, in una scena del film Checco si infuria con la madre che ha staccato la spina del suo pc. Nella scena, una macchinina sulla scrivania cade a terra a seguito della sfuriata del ragazzo. … La scena incriminata è quella in cui vediamo riunirsi gli ex giocatori d’azzardo.

Che lavoro fa la moglie di Checco Zalone?

Proprio Mariangela, infatti, è quella che gestisce gli affari di famiglia, ma anche in lei non manca una spiccata vena artistica. Mariangela e Checco sono una coppia solida e riservata, e anche se ancora non sono ufficialmente convolati a nozze, hanno formato una splendida famiglia.

Quanto è costato Cado dalle nubi? Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2009 ed ha incassato un totale di 14.073.000 €.

Che laurea ha Checco Zalone? La laurea di Checco Zalone

Dopo il diploma scientifico, infatti, si iscrive all’Università di Bari Aldo Moro dove consegue la laurea in giurisprudenza.

Che film ha fatto la moglie di Checco Zalone?

Mariangela Eboli e i film con Checco Zalone

La compagna di Checco Zalone, Mariangela Eboli, ha anche lavorato con il compagno partecipando come comparsa in due suoi film di successo: Cado dalle nubi e Che bella giornata.

Quanto è il patrimonio di Checco Zalone?

Il patrimonio di Checco Zalone

Un totale, sommando tutto, di 221 milioni di euro.

Quanto ha guadagnato Checco Zalone? Un autore e attore di grandissimo successo. Il patrimonio complessivo si attesta sui 4,5 milioni e torna l’utile (193mila euro) dopo un anno (2018) in rosso.

Come comunicare con Checco Zalone?

Email: igor@samigo.it.

Che cozzalone significato?

Lo pseudonimo Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l’espressione “che cozzalone!”, il cui equivalente e ben più noto significato, tratto dall’espressione barese significherebbe: “che tamarro!”. Durante la sua adolescenza era molto appassionato di videogiochi e trascorreva gran parte dei pomeriggi in casa.

Come si chiama Checco Zalone in realtà? BIOGRAFIA DI CHECCO ZALONE. Luca Medici, in arte Checco Zalone, è nato il 3 giugno 1977 a Bari, ma è cresciuto nella piccola provincia di Capurso.