Per il cantante bresciano negli ultimi 10 anni si sono susseguiti 7 dischi d’oro e 8 dischi di platino per un totale di 635.000 copie vendute.
Quanti dischi ha venduto Nino D’Angelo? Ha venduto quattro, forse cinque milioni di dischi ufficiali. Poi c’è tutto il sommerso” ha fatto sapere Nino, che è stato travolto da un’improvvisa popolarità.
anche In che zona di Roma abita Nino D’Angelo? Poi è arrivata Roma, dove il cantante e attore partenopeo risiede e adesso, un po’, anche Lodi. Perché in città l’artista, che ha conquistato generazioni con il suo caschetto d’oro, viene spesso. Passeggia per strada, scopre i ristoranti, ama gironzolare per la campagna.
d’altra parte Che lavoro fanno i figli di Nino D’Angelo?
Oggi i figli di Nino D’Angelo sono rispettivamente un regista e un giornalista.
Chi è la vera moglie di Nino D’Angelo?
Annamaria Gallo, conosciuta meglio da tutti come Annamaria D’Angelo, è la moglie di Nino D’Angelo. Nino e Annamaria si sono conosciuti quando erano molto giovani. Lei infatti aveva appena 12 anni, mentre Nino 15 e il colpo di fulmine è avvenuto subito.
Cosa fa adesso Nino D’Angelo? Nino D’Angelo oggi
Attivissimo nell’ultimo decennio con attività legate al mondo del teatro, della canzone e della cultura popolare napoletana, nel 2013 raggiunge per la prima volta il Teatro Real San Carlo di Napoli per uno spettacolo dedicato a Sergio Bruni a dieci anni dalla sua scomparsa.
Dove vive attualmente Nino D’Angelo?
“Benigni era candidato con Nicola Piovani per La vita è bella , era il mio avversario e non è che era uno qualsiasi. Ho battuto un premio Oscar, ma pure questo nisciuno l’ha scritto”. D’Angelo oggi ha 64 anni, è nonno e vive a Roma, lontano dalla sua Napoli.
Chi è Annamaria Gallo? Annamaria Gallo, conosciuto da tutti come Annamaria D’Angelo, è la moglie di Nino D’Angelo dal 1979. I sue si sono conosciuti in tenera età, quando lei aveva soltanto 12 anni mentre il cantante napoletano 15.
Dove abitava Nino D’Angelo?
Dove abita Nino D’Angelo? Napoli è la città che ha dato i natali al cantante ma, purtroppo, tanti anni fa ha scelto Roma per vivere con la sua famiglia, decisione dovuta ad alcuni problemi che ha vissuto proprio nella sua tanto amata Partenope.
Chi ha fatto i film con Nino D’Angelo? La vita privata di Roberta Olivieri
L’attrice è ricordata soprattutto per i film girati negli anni ’80 nel ruolo della fidanzata di Nino D’Angelo, lavorando con attori napoletani e della commedia all’italiana. Nel 2005 è apparsa in uno speciale su Canale 5 nel quale si ripercorrere la carriera di Nino D’Angelo.
Chi è la vera moglie di Nino D’Angelo?
Annamaria Gallo, conosciuta meglio da tutti come Annamaria D’Angelo, è la moglie di Nino D’Angelo. Nino e Annamaria si sono conosciuti quando erano molto giovani. Lei infatti aveva appena 12 anni, mentre Nino 15 e il colpo di fulmine è avvenuto subito.
Come si chiama l’attrice che ha fatto i film con Nino D’Angelo? Roberta Olivieri è nata a Roma nel 1961: ha recitato soprattutto nei B-movies tanto amati negli anni ’80. Con Nino D’Angelo ha recitato nei famosissimi “‘Nu jeans e ‘na maglietta”, “Popcorn e patatine”, “Giuro che ti amo”.
Dove posso vedere tutti i film di Nino D’Angelo?
Canali Sky
- Sky Serie. 323.
- Sky Investigation. 324.
- Sky Documentaries. 325.
- Sky Nature. 326.
Quanti film ha fatto Nino D’Angelo con Roberta Olivieri? Insieme Nino e Roberta hanno girato “’Nu jeans e ‘na maglietta”, “Popcorn e patatine”, “Giuro che ti amo”, poi la carriera cinematografica della bella attrice romana è terminata nel 1988 con “La ragazza del metrò”, ambientato proprio nella Capitale.