All’anagrafe si chiama Rosetta Rinaldi ed è la vera nonna di Beppe Polito, uno dei membri di Casa Surace e lo scenografo del gruppo. Classe 1933, è nata a San Giorgio a Cremano, ma ha girato l’Italia con la sua famiglia (da Genova a Napoli) fino a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove vive oggi.
Chi è Pasqui di casa Surace? Bruno Galasso (Pasqui): “La Sensazione di maggior consapevolezza è stata sicuramente vedere i 17 milioni di views con il video “La Vita con e senza Terrone”, bloccato da Facebook, guarda un po’…
anche Che fine ha fatto nonna Rosetta? Hanno vissuto per anni in mezzo alla spazzatura, in una discarica a cielo aperto nella campagna di Taranto. Nonna Rosetta si è arrangiata come poteva per ben 13 anni, ma nell’ultimo periodo, complice anche l’età, la situazione si era fatta decisamente più difficile.
d’altra parte Chi è nonna Rosetta di Linkem?
Nonna Rosetta è la nonna di Casa Surace, una casa di produzione nata nel 2015 che conta due milioni di fan. Casa Surace su YouTube raggruppa quasi un milione di followers proponendo simpatici ricette tutorial, esperimenti sociali o sketch comedy.
Chi è il nipote di Nonna Rosetta?
Rosetta è felicissima della vita che conduce assieme ai suoi nipoti, ormai una famiglia allargata di cui si prende cura e con cui si diverte; in realtà l’unico vero nipote di nonna Rinaldi è Beppe Polito ma la donna considera tutti membri della sua famiglia, anche perché alcuni dei ragazzi di Casa Surace sono cresciuti …
Chi è Beppe Polito? E’ Beppe Polito – impegnato nel suonare una bacinella di plastica nel video – ma che fa della musica la sua ragione di vita. Figlio di Enzo Polito, Beppe è nel progetto Casa Surace e sta diventando egli stesso un pilastro. In questo ultimo video è un fattore in più.
Che cosa è Ciutaglione?
Durante l’ospitata di Claudio Santamaria sul palco di Sanremo all’improvviso ha detto a Favino «ciutaglione». Un termine sconosciuto ai più che arriva direttamente da Sala Consilina. È un termine scherzoso e dialettale per insultare, bonariamente, un amico.
Chi è la nonna di Linkem? Linkem: nuovo spot con Nonna Rosetta di Casa Surace per i 20 anni dalla sua fondazione. In occasione dei 20 anni dalla sua fondazione, l’operatore Linkem ha scelto la factory e casa di produzione, Casa Surace, con una community di oltre 4 milioni di utenti sul web, per la sua nuova campagna pubblicitaria.
Cosa dice nonna Rosetta?
“Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, storico partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).
Chi è la vecchia di Linkem? Il primo spot “Il Tempo” è on air dal 14 marzo e vede Nonna Rosetta, una nonna versione 4.0, ad incarnare i valori di trasparenza e semplicità di Linkem.
Chi sono i protagonisti della pubblicità Linkem?
Backstage spot Linkem con Le Iene — Le comiche Una cosa grave. Ecco il “dietro le quinte” dello spot TV Linkem Una cosa grave, con il Moralizzatore e il Menestrello de Le Iene, l’attore Massimiliano Virgilii e la simpati… Dedicato a tutti gli appassionati della rivista ELETTRONICA IN, mensile di progettazione…
Cosa dice la pubblicità di Linkem? “Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).
Quanti anni ha la nonna dei Pantellas?
Età: 31 anni; Segno zodiacale: Vergine; Lavoro: Youtuber; Misure, altezza e peso: è alto 185 centimetri circa.
Cosa vuol dire Ciuto? masch.) clandestin (agg.) clandestin (s.
Cosa vuol dire Cioto? Persona nota per avere limitate capacità intellettive.
Cosa dice la signora di Linkem?
“Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).
Chi fa la pubblicita di Linkem?
Backstage spot Linkem con Le Iene — Le comiche Una cosa grave. Ecco il “dietro le quinte” dello spot TV Linkem Una cosa grave, con il Moralizzatore e il Menestrello de Le Iene, l’attore Massimiliano Virgilii e la simpati…
Chi è la ragazza della pubblicità Linkem? In particolare, il personaggio di Nonna Rosetta, uno dei volti più riconosciuti e amati di Casa Surace, dovrebbe essere la protagonista delle campagne di comunicazione di Linkem. Spot tv compresi.
Chi è la signora che fa la pubblicità della Linkem?
A detta dell’operatore, proprio Nonna Rosetta, una nonna versione 4.0, rappresenta i valori di trasparenza e semplicità di Linkem e il “mezzo” tramite il quale trasmettere il messaggio secondo cui l’innovazione digitale è a portata di tutti, a prescindere dall’età.
In che via abitano iPantellas?
Milioni di follower tra YouTube e Instagram, iPantellas vivono a Varese e sono un duo comico che ha conquistato il web con le sue esilaranti parodie.
Quanti anni ha Daniel Marangiolo? Il duo comico de iPantellas è formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, entrambi di Varese ed entrambi nati nel 1990 (hanno 31 anni).
Cosa vuol dire iPantellas?
Il nome Pantellas deriva da pantella, che in dialetto varesotto significa stupido. La loro popolarità si è estesa anche ad altri media.