DMAX è il primo canale di factual entertainment dedicato al pubblico maschile. Con DMAX puoi fare meta nel fango, sfuggire ai piranha, andare a caccia di oro o lanciarti sul ring, il tutto comodamente dal tuo divano. Guarda DMAX sul canale 52 del digitale terrestre, canale 170 e 171 (+1) Sky, canale 28 Tivù Sat.
Cosa va in onda su DMAX?
- 01:10 > 02:05. Lockup: sorvegliato speciale. …
- 02:05 > 03:00. Lockup: sorvegliato speciale. …
- 03:00 > 03:50. Il boss del paranormal. …
- 03:50 > 04:40. Il boss del paranormal. …
- 04:40 > 05:35. Il boss del paranormal. …
- 05:35 > 06:00. Video del tubo. …
- 06:00 > 06:55. Avventure impossibili con Josh Gates. …
- 06:55 > 07:50.
anche Quale satellite scegliere per vedere i canali italiani 2020? I satelliti che servono il territorio italiano sono quelli posizionati sui 19,2° Est e diffondono migliaia di canali tv e radio. Per poter vedere tutti i canali televisivi disponibili sulla posizione 19,2° Est di Astra è sufficiente montare una parabola da 60 cm in qualunque luogo della penisola.
d’altra parte Come vedere DMAX sul cellulare?
discovery+ (Android/iPhone): è l’applicazione che consente di guardare sia la programmazione dei canali gratuiti di Discovery Italia, sia quelli inclusi nell’abbonamento alla piattaforma omonima Discovery+. In un’unica soluzione sono raccolti canali come Real Time, DMAX, Focus e Giallo.
Come vedere Real Time in HD?
Guarda Real Time sul canale 31 del digitale terrestre free, canale 31 di TivùSat, SKY canale 160 e al 161. Oppure gustatelo in live streaming!
Cosa c’è domani sera su DMAX?
- 09:00. serie. Vado a vivere nel nulla.
- 09:55. serie. Vado a vivere nel nulla.
- 10:45. serie. Vado a vivere nel nulla.
- 11:40. serie. A caccia di tesori.
- 12:35. serie. A caccia di tesori.
- 13:35. serie. Ventimila chele sotto i mari.
- 14:30. serie. Ventimila chele sotto i mari.
- 15:30. serie. Una famiglia fuori dal mondo.
Quando vedere WWE su DMAX?
Guarda la WWE in esclusiva su discovery+: Raw e SmackDown in diretta con il commento originale ogni martedì e ogni sabato alle 2, NXT il giovedì a poche ore dalla diretta degli Stati Uniti. Oppure seguili con il commento in italiano su DMAX. Tutti gli show sono disponibili On Demand.
Su quale satellite sintonizzare TV? Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hot Bird 13° Est, un dispositivo certificato TivùSat (decoder, CAM e iDTV ). La smart card TivùSat inclusa nella confezione del decoder e della CAM, può essere attivata attraverso il sito web o tramite il call center.
In quale satellite trasmette la Rai e Mediaset?
I programmi televisivi e radiofonici della Rai sono trasmessi in digitale dal satellite Eutelsat Hot Bird.
Quale satellite scegliere per la parabola? Per vedere correttamente Tivùsat la parabola deve essere orientata su 13° EST Hotbird.
Come si fa a vedere la TV sul cellulare?
Chromecast. Una delle soluzioni più popolari (e semplici) per collegare lo smartphone (sia iPhone che Android) alla TV è l’utilizzo di Google Chromecast. Si tratta di un dongle che, collegato alla presa HDMI del TV, consente di trasmettere contenuti in streaming dal dispositivo mobile al televisore.
Dove posso vedere real time sul cellulare? Come vedere Real Time sul telefono
Se preferisci vedere Real Time sul telefono, puoi farlo scaricando l’app di Discovery+ per Android o iOS/iPadOS dallo store del tuo dispositivo, avviandola e accedendo alla sezione dedicata alle dirette dei canali del gruppo Discovery Italia.
Come vedere Rai 1 sul telefono?
RaiPlay (Android/iOS/Windows) La prima soluzione da prendere in considerazione per guardare la TV sul cellulare è RaiPlay, l’app ufficiale della TV di Stato che consente di accedere alla diretta di tutti i canali Rai, a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi 7 giorni.
Come sintonizzare il canale 31? Il canale Real Time è sempre sintonizzabile sulle frequenze del digitale terrestre in versione SD sul canale 31, puoi trovarlo regolando il TV o il decoder sulla frequenza 47 UHF (682 MHz) e in Sardegna sulla frequenza 56 UHF (754 MHz), multiplex dove sono trasmessi anche i canali Giallo, HSE24, DMax, RTL 102.5 TV, …
Come recuperare Real Time? Come vedere Real Time sul digitale terrestre
Assicurati, quindi, di trovarti nella sezione dedicata alla visualizzazione dei canali del digitale terrestre, dopodiché premi il numero 31 del tuo telecomando, per sintonizzarti su Real Time e goderti la visione.
Come fare se non si vede Real Time?
Lancia una sintonizzazione (vedi qui come fare), selezionando l’opzione della numerazione automatica LCN (vedi qui come procedere), in modo da veder posizionato il canale al numero 31 della lista del telecomando.
Come è fatto il cibo DMAX?
In Italia è ed è stato trasmesso da vari canali del gruppo Discovery: Discovery Channel, Discovery Science, Real Time, DMAX , Nove, K2, Frisbee, Motor Trend e Focus. Il narratore di ogni puntata è Gianluca Tusco.
…
Come è fatto | |
---|---|
Anno | 2001 –2017 |
Genere | documentario |
Edizioni | 32 |
Puntate | 416 |
Quando ce Mountain Monster?
Mountain Monsters | |
---|---|
Dal | 30 giugno 2014 |
Al | 22 febbraio 2020 |
Rete televisiva | Discovery Channel (2014-15) DMAX (2017-ad oggi) |
Modifica dati su Wikidata · Manuale |
Com’è fatto DMAX orari?
Vi siete mai domandati come vengono creati gli oggetti di uso quotidiano? Ecco la serie che fa per voi: dal 4 aprile, ogni mercoledì alle ore 21:15, “COM’È FATTO” arrivasu DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale…
Dove posso vedere la WWE in italiano?
La programmazione settimanale di punta della WWE sarà disponibile in esclusiva per l’Italia sul canale televisivo in chiaro DMAX (canale 52 DTT, in HD su Sky canale 170 e su Tivùsat canale 28) e sulla piattaforma streaming pay del gruppo Discovery, DPlay Plus.
Dove posso vedere Monday Night Raw? In Italia va in onda col commento originale, sia in diretta sia on-demand, sulla piattaforma a pagamento Discovery+ e in chiaro, in una versione da 2 ore e in differita di una settimana, sul canale Dmax con la telecronaca di Luca Franchini e Michele Posa.
Quando viene il wrestling in Italia?
Il 3 Maggio, a seguito del successo straordinario dell’anno scorso, ci sarà la prima tappa della tournée italiana. L’evento si terrà a Roma nella magnifica struttura del Palalottomatica, già location di tanti altri eventi della WWE. Il giorno dopo i lottatori dovranno spostarsi a Bologna.