Vita privata. Dal 2010 al 2013 ha avuto una relazione con Nina Dobrev, sua collega di The Vampire Diaries. Nel 2015 sposa l’attrice Nikki Reed Nel 2017 nasce la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder.
Dove vive Damon Salvatore? Damon Salvatore nasce verso il 1846 e vive a Mystic Falls assieme a Stefan Salvatore, figli di Giuseppe Salvatore, un emigrato italiano, e di Lily Salvatore, una donna di origini francesi, creduta morta nel 1858 di tubercolosi, ma diventata segretamente una vampira.
anche Come si sono conosciuti Ian e Nikki? Il protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice si sono conosciuti a metà del 2014, dopo che Ian aveva da poco rotto con l’ex collega Nina Dobrev. Inizialmente per Nikki non è stato facile riuscire a farsi volere bene da alcuni fan di TVD, ancora legati alla coppia formata dai Delena.
d’altra parte Chi uccide Damon Salvatore?
L’episodio 5×22 “Home” ha regalato una delle scene più sconvolgenti che il pubblico di TVD ricordi: Damon Salvatore è morto insieme a Bonnie.
Come finisce la storia tra Damon e Elena?
Stefan muore. Elena viene ritrovata da Stefan dentro il liceo, ma il suo corpo non può essere spostato per via di un incantesimo di Kay. Il ragazzo realizza che Damon non la lascerà mai sola e si sacrificherà e decide di fare lo stesso lui, non potendo abbandonare il fratello.
Come è morto Damon Salvatore? Intanto, il vampiro Originale Klaus vuole sacrificare Elena per spezzare la maledizione che blocca la sua seconda natura di lupo mannaro: Damon cerca di impedirlo, ma viene morso da un licantropo, entrando così in uno stato di confusione che lo porterà alla morte.
Quando Ian e Nina si sono fidanzati?
Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di The Vampire Diaries. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 ma hanno reso pubblica la loro liaison solo nel 2012.
Perché Nina lascia The Vampire Diaries? Nina Dobrev
“Ho sempre pensato di interpretare Elena per 6 stagioni e sono stati i 6 anni migliori della mia vita”, per concentrarsi su altri progetti, e forse anche a causa di contrasti con il collega Ian Somerhalder (i due sono stati fidanzati anche nella vita reale).
Che giorno si sono messi insieme Ian e Nina?
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo che era stato ufficializzato il divorzio dell’attrice dal precedente marito, il cantante Paul McDonald. In breve il loro rapporto si è fatto sempre più serio, e nell’aprile del 2015 i due sono convolati a nozze.
Come Damon diventa umano? Nella #8×16, Stefan decise di sacrificarsi per salvare la città e le persone che amava. Quindi l’uomo usò il sangue, estraendolo e iniettandolo a Damon, facendolo diventare umano, in quanto voleva che vivesse la sua vita felice e da umano insieme ad Elena una volta che la donna si fosse svegliata.
Chi muore alla fine di The Vampire Diaries?
The Vampire Diaries si è concluso venerdì 10 marzo 2017 e abbiamo pianto tutte le nostre lacrime. Come molti sospettavano, è Stefan il personaggio che muore, sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici e tutti gli abitanti di Mystic Falls.
Chi muore di The Vampire Diaries? Brady: lupo mannaro che viene ucciso da Stefan per aver rapito Elena. Jonas e Luka Martin: padre e figlio, due stregoni uccisi rispettivamente da Damon e Stefan per impedirgli di estrarre il pugnale di quercia bianca dal corpo di Elijah. Maddox: stregone alleato di Klaus, viene ucciso da Matt per salvare Damon.
Chi sceglie Elena tra Damon e Stefan alla fine?
Attenzione: SPOILER La dolce Elena ha scelto Damon Salvatore, dimostrando che il legame di asservimento non ha influenzato i suoi sentimenti per lui. Quali sono state le reazioni dei fan? Dalla gioia dei Delena allo sconforto per Stefan, ecco i commenti dei telespettatori italiani dopo l’ep.
In che stagione si lasciano Elena e Stefan? Episodio “1×06 – The Lost Girls” – Stefan conferma di essere un vampiro, lui ed Elena si lasciano. Lei non può sopportare la verità.
Come muore Elena in The Vampire Diaries? Salvata da Tyler, Elena si sente male e viene curata da Meredith con del sangue di vampiro. Matt la porta via da Mystic Falls, ma l’auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
Quando Damon diventa vampiro?
L’ultimo appassionante episodio di The Vampire Diaries 5×13 “Total Eclipse of the Heart” si è concluso tragicamente per il povero Damon Salvatore, trasformato da Wes in un vampiro-cannibale che si ciba di altri succhia-sangue. Appuntamento al 27 febbraio per la puntata 5×14 “No Exit”.
Come si fa ad essere Damon Salvatore?
Sii rilassato, sicuro di te, divertente e provaci un po’ con le ragazze, ma non esagerare mai. Non sentirti obbligato ad ascoltare o a fare cose che non ti piacciono. Damon è un duro, quindi non trasformarti in uno stolto. Rimani distaccato.
Che serie ha fatto Nina Dobrev? Nina Dobrev, all’anagrafe Nikolina Kamenova Dobreva (in bulgaro: Николина Каменова Добревa; Sofia, 9 gennaio 1989), è un’attrice e modella bulgara naturalizzata canadese, conosciuta per i suoi ruoli in The Vampire Diaries, Degrassi: The Next Generation e The American Mall.
In che anno è ambientato The Vampire Diaries?
Da questo momento in avanti, infatti, la narrazione della serie madre alterna momenti ambientati tra le fine del 2013 e la prima metà del 2014 ad altri che si svolgono tre anni avanti nel futuro, nel 2017.
Come muore Elena in The Vampire Diaries?
Grazie ad un incantesimo della sua migliore amica Bonnie, che collega la sua anima con quella di John, Elena torna in vita a scapito della vita del padre. … Matt la porta via da Mystic Falls, ma l’auto finisce nel fiume: Elena muore, ma, a causa del sangue datole da Meredith, si trasforma in un vampiro.
Quando torna Nina Dobrev in TVD? Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries che speravano di poter rivedere Nina Dobrev nell’ultima stagione della serie tv: l’attrice ha confermato che tornerà ad interpretare Elena nell’ultima puntata della serie tv, che andrà in onda in America il 10 marzo.
Quando torna Elena in The Vampire Diaries 8?
The Vampire Diaries 8×16: Elena e Katherine ritornano
Il prossimo venerdì, il 10 marzo, verrà trasmessa l’ultimissima puntata del telefilm: successivamente i fan dovranno salutarlo una volta per tutte.