Dove è ambientato il film The Kissing Booth?

4 mins read

Le riprese si sono svolte a Los Angeles, in California e a Città del Capo, in Sudafrica, tra gennaio e aprile 2017.

Dove si può guardare The Kissing Booth? The Kissing Booth | Sito ufficiale Netflix.

anche Quanti libri di The Kissing Booth ci sono? La serie di libri: The Kissing Booth (1 Libri)

d’altra parte Che kissing booth 3?

The Kissing Booth 3 è un film di genere commedia, sentimentale del 2021, diretto da Vince Marcello, con Joey King e Joel Courtney. Durata 112 minuti. Distribuito da Netflix.

Quando esce The kissing booth 4 su Netflix?

The Kissing Booth 4 Data di uscita

Il primo film è uscito l’11 maggio 2018, seguito dall’uscita del secondo film il 24 luglio 2020. Tutti e tre sono stati diretti da Vince Marcello (‘Grace Stirs Up Success’).

Come va a finire The kissing booth 2? Elle Evans ha appena trascorso l’estate più romantica della sua vita insieme al suo bellissimo fidanzato Noah Flynn. I due però sanno che dovranno separarsi dal momento che lui si trasferirà ad Harvard e lei invece dovrà terminare gli studi al liceo.

Quando hanno girato The kissing booth 2?

Questa voce sull’argomento film sentimentali è solo un abbozzo.

The Kissing Booth 2
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2020
Durata 130 min
Rapporto 2 ,35 : 1

Come finisce the kissing booth 3? Non esiste il giro insieme dei due, ma si conclude con una conversazione. I due parlano e si danno appuntamento per cena, un VERO appuntamento, come due persone che si frequentano. Dal monologo interiore di Elle poi ci si rende conto quanto lei sia ancora pazza di Noah.

Come è finito The Kissing Booth?

Noah sta valutando delle offerte di lavoro, una delle quali potrebbe implicare un trasferimento a New York. Ancora indeciso sul da farsi, Noah propone a Elle di fare un giro in moto mentre è in città. Ed è proprio così che si chiude la saga: Elle e Noah viaggiano sulla moto di lui per le strade della California.

Perché si sono lasciati Jacob Elordi e Joey King? Anche se non sappiamo esattamente perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati – l’ipotesi più quotata è che semplicemente la pressione del loro lavoro e il bisogno di apparire in un certo modo sui social sia stata determinante – alcuni fan sostengono che la motivazione sia un’altra.

Come si chiama Noah The Kissing Booth?

Jacob Elordi (Brisbane, 26 giugno 1997) è un attore australiano noto principalmente per il ruolo di Noah Flynn nel film di Netflix The Kissing Booth, The Kissing Booth 2 e The Kissing Booth 3 e per quello di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria.

Perché Elle e Noah si lasciano? Dopo essersi lasciati per divergenze di punti di vista, Elle e Noah si incontrano 6 anni dopo. Lui è un avvocato di successo mentre lei si sta facendo largo nel mondo dei videogames.

Quando è stato girato The kissing booth 2?

Questa voce sull’argomento film sentimentali è solo un abbozzo.

The Kissing Booth 2
Paese di produzione Stati Uniti d’America
Anno 2020
Durata 130 min
Rapporto 2 ,35 : 1

Quanto è alta Elle The Kissing Booth? L’attrice ha 22 anni, ed è nata il 30 luglio 1999 a Los Angeles. La sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri.

Che Universita sceglie Elle? Trama di The Kissing Booth 3

Una combattuta Elle sceglie Harvard come università e decide di vivere con Noah. Questo naturalmente sconvolge Lee, ma per risollevare il suo umore, lei decide di completare la loro Beach Bucket List.