Gioventù Figlia primogenita del generale Carlo Alberto dalla Chiesa (1920-1982), e della sua prima moglie Dora Fabbo (1925-1978), sorella di Nando e Simona. Negli anni settanta si sposò con un carabiniere, Roberto Cirese, con il quale ebbe la figlia Giulia.
Chi è la moglie di Nando Dalla Chiesa? È stato sposato con Emilia Cestelli, deceduta nel maggio 2021.
anche Come si chiama il nipote di Rita Dalla Chiesa? Nel 2007 nasce Lorenzo, nipote di Rita, che aggiunge una grande gioia a tutta la famiglia.
d’altra parte Chi è Emilia Dalla Chiesa?
MIlano – E‘ morta dopo una lunga malattia Emilia Cestelli, la moglie di Nando Dalla Chiesa, figlio del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982 a Palermo. … La ragazza di Vicolo Pandolfini, il luogo in cui ci giuravamo a Palermo amore eterno, se ne è andata dopo 50 anni”.
Chi è Emilia Cestelli?
Emilia Cestelli, cognata Rita dalla Chiesa e moglie di Nando, è morta: “Malattia divorante e feroce..” … Stamattina, dopo una malattia divorante, feroce, Emilia ha dovuto lasciare quell’abbraccio che è‘ stato la sua casa per tutta la vita. Ed è andata verso il mare da sola.
Chi era la seconda moglie del generale Dalla Chiesa? Emanuela Setti Carraro, seconda moglie
Dalla Chiesa si è risposato nel 1982 con l’infermiera Emanuela Setti Carraro, che rimase vittima con lui della strage di mafia. Era lei alla guida dell‘auto su cui la coppia viaggiava quando venne raggiunta alcune raffiche di Kalashnikov AK-47.
Quando è morta Emilia Cestelli?
È morta Emilia Cestelli, moglie di Nando Dalla Chiesa: “Addio dopo 50 anni d’amore” È morta Emilia Cestelli, moglie di Nando Dalla Chiesa, figlio del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982 a Palermo. Lo annuncia lo stesso Nando Dalla Chiesa, su Facebook: «È partita.