Cosa posso fare con la versione gratuita di Filmora?

8 mins read

Come accennato in precedenza, la versione gratuita di Wondershare Filmora consente di provare tutte le funzionalità del programma senza alcuna limitazione, ma applica una filigrana (il logo del software) ai video esportati.

Come convertire un file Filmora? Filmora Video Editor ti consente di esportare e convertire il video nei formati video e audio più popolari. Fai clic sul pulsante “Esporta” sopra la timeline, quindi verrai indirizzato a una nuova finestra. Per impostazione predefinita, sono disponibili 12 formati video/audio tra cui scegliere.

anche Cosa si può fare con Filmora? Testo e Titoli

Filmora consente di creare ed inserire nel video dei titoli, sottotitoli e testi molto belli, dinamici e con effetti animati, intestazioni e fumetti per i dialoghi, ecc… Potrai aggiungere anche didascalie, titoli di coda, ecc…

d’altra parte Come migliorare qualità video Filmora?

#1: Usare “Auto Enhance” di Filmora Video Editor

Se si fa clic con il tasto destro su qualsiasi file, il menu a tendina offrirà tantissime opzioni e “Auto Enhance” sarà una di esse. Clicca su questo e migliorerà automaticamente la qualità del tuo video.

Come attivare Filmora 10?

I passaggi per installare e attivare Wondershare Filmora per sempre

  1. 1 – Scarica il programma Filmora . …
  2. 2 – Installa Filmora sul tuo PC. …
  3. 3 – Chiudere il programma. …
  4. 4 – Modifica il file “host” …
  5. 5 – Regola il firewall. …
  6. 6 – Activa Filmora .

Come renderizzare su Filmora? Sotto il menu Anteprima rendering, puoi abilitare l’opzione Rendering in Background che eseguirà il rendering automaticamente dopo aver aggiunto un nuovo file multimediale alla timeline. È possibile impostare il tempo necessario per l’avvio automatico del rendering in background impostando la quantità di tempo.

Come attivare Filmora 9?

Attivazione

  1. Apri Filmora9 e clicca su Nuovo Progetto, oppure seleziona un progetto già esistente per accedere alla finestra di montaggio.
  2. Clicca sull’icona dell’Account in alto a destra dell’interfaccia per accedere utilizzando il Wondershare ID creato.

Come convertire un file Wve in MP4? Passo 1 Vai https://convertio.co/wve-converter/ con qualsiasi browser web sul tuo computer. Clicca il Scegli file per selezionare e caricare i file di progetto WVE nel computer. Passo 2 È possibile fare clic Aggiungi altri file per caricare i file WVE da Dropbox o Google Drive.

Come fare un video su Filmora?

Guida Filmora Video Editor

  1. STEP 1. Scarica e installa Filmora Video Editor sul tuo computer (Windows o Mac) Filmora per Windows. …
  2. STEP 2. Importa foto, video e file musicali nel programma. …
  3. STEP 3. Aggiungi Effetti di Transizione. …
  4. STEP 4. Personalizza il video . …
  5. STEP 5. Esporta il video finale.

Come esportare Filmora 9? Per esportare il video sul computer, clicca sul pulsante Esporta e poi sulla scheda Locale. A questo punto, seleziona il formato per l’esportazione. Attualmente, Filmora9 supporta i seguenti formati: WMV, MP4, AVI, MOV, F4V, MKV, TS, 3GP, MPEG-2, WEBM, GIF e MP3.

Come si fa a editare un video?

10 programmi gratuiti per creare e modificare video

  1. Lightworks. Cominciamo con il primo software gratuito di video editing: Lightworks. …
  2. VideoPad Video Editor. Siete alle prime armi? …
  3. Avidemux. Un altro programma molto semplice da usare è Avidemux. …
  4. Shotcut.
  5. VSDC Free Video Editor. …
  6. Windows Movie Maker. …
  7. iMovie. …
  8. Black Magic.

Come migliorare la qualità di un video su iPhone? Per cambiare la qualità dei video su iPhone ed iPad non si deve passare dalla fotocamera, bensì si deve andare nelle impostazioni di sistema. Come prima cosa dovrete quindi aprire l’app “Impostazioni” (icona nella home a forma di ingranaggio), poi scorrere fino alla voce “Foto e Fotocamera” e premerci.

Come migliorare la qualità di un video su Youtube?

Per modificare la qualità di un video che stai guardando:

  1. Nel video player, seleziona Altro .
  2. Tocca Qualità .
  3. Seleziona la qualità video che preferisci: Automatica (consigliata). Le impostazioni si regolano per offrirti la migliore esperienza in base alle condizioni della rete. Qualità dell’immagine superiore.

Come migliorare video online? Part 2: I 5 Migliori Ottimizzatori Video Online

  1. #1: VideoPad. Questo è il programma di potenziamento video online è ideale da utilizzare nel caso in cui il budget operativo sia molto limitato. …
  2. #2: Avidemux. …
  3. #3: Windows Movie Maker. …
  4. #4: Pinnacle Studio.

Come scaricare Filmora per Mac? Clicca su Wondershare Filmora > Controllo degli Aggiornamenti. Si aprirà una finestra con informazioni relative alla versione in uso e all’eventuale presenza di una versione più recente. La versione più recente di Filmora per Mac può essere scaricata in qualsiasi momento dalla pagina del prodotto.

Come si taglia un video con Wondershare?

a). Manualmente

  1. Trascina i video dalla libreria multimediale alla traccia video sulla Timeline.
  2. Se vuoi tagliare la parte iniziale e finale del video velocemente, muoviti con la barra rossa lungo la Timeline, clicca sull’icona con le forbici, poi clicca sul tasto destro del mouse e seleziona Taglia o Elimina.

Come si taglia un video su Filmora?

Per tagliare una sezione video, dovresti come prima cosa creare una sezione indipendente. Sposta il cursore all’inizio e alla fine della sezione video che vuoi tagliare e clicca sull’icona delle forbici per separarla dal videoclip originale. Poi clicca con il tasto destro sul video e seleziona “Elimina”.

Come esportare video Filmora 9? Per esportare il video sul computer, clicca sul pulsante Esporta e poi sulla scheda Locale. A questo punto, seleziona il formato per l’esportazione. Attualmente, Filmora9 supporta i seguenti formati: WMV, MP4, AVI, MOV, F4V, MKV, TS, 3GP, MPEG-2, WEBM, GIF e MP3.

Quali sono i migliori programmi per montare video?

I migliori programmi gratuiti per montare video

  • VSDC.
  • Blender.
  • Shotcut.
  • iMovie.
  • Da Vinci Resolve. I migliori programmi a pagamento per montare video .
  • AVS Video Editor.
  • Adobe Premiere Pro CC.
  • EaseUS Video Editor.

Come importare video YouTube su Filmora?

Step 1: Importare file FLV YouTube nel programma

Scarica e installae Wondershare Filmora (originally Wondershare Video Editor). Clicca “Importa” sulla selezione di file video di YouTube dal computer, o semplicemente trascina i file video di YouTube da Esplora file.

Come salvare MP4? Salvare in un formato video

  1. Selezionare File > Esporta. …
  2. Aprire l’elenco Formato file e selezionare il formato video desiderato ( MP4 o MOV). …
  3. Selezionare la qualità video desiderata: Qualitàpresentazione, Qualità Interneto Bassa qualità.

Dove esporta Filmora?

Filmora offre molteplici modi per salvare i file di progetto: Esportazione per Formati. Esportazione per Dispositivi. Carica direttamente su siti di condivisione video come YouTube e Vimeo.