Dove vedere Speravo de morì prima?

7 mins read

Gli episodi 5 e 6 di “Speravo de morì prima” sono in onda questo venerdì 2 aprile alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW e sono già disponibili on demand nella sezione extra per i clienti Sky da più di tre anni.

Dove vedere il film di Totti stasera? Al via stasera su Sky Atlantic e NOW Speravo de morì prima, la serie tv tratta dall’autobiografia di Francesco Totti (scritta insieme a Paolo Condò) e incentrata in particolare sugli ultimi anni della carriera dell’ex capitano della Roma, vissuti in conflitto con l’allenatore Luciano Spalletti e nell’inquietudine di

anche Quando trasmettono Speravo de morì prima? Quando va in onda la serie

La miniserie, divisa in sei puntate da un’ora ciascuna, andrà in onda a partire da stasera, venerdì 19 marzo, alle 21.

d’altra parte Quando vedere la serie di Totti?

Appuntamento dal 19 marzo su Sky Atlantic alle 21.15 e NOW.

Quando esce il terzo episodio di Speravo de morì prima?

Puntate

Titolo Prima TV
1 Episodio 1 19 marzo 2021
2 Episodio 2
3 Episodio 3 26 marzo 2021
4 Episodio 4

Chi parla nella serie di Totti? Pietro Castellitto è Francesco Totti

Poterlo interpretare – prosegue Castellitto – è stato proprio uno scherzo del destino”. Non l’unico, racconta ancora l’attore chiamato ad interpretare il Capitano. Pietro Castellitto ha infatti ritrovato un diario della sua infanzia nel quale parlava proprio di Francesco Totti.

Come si chiama la serie di Totti?

Così Antonio Cassano critica la serie tv “Speravo de morì prima” che racconta la storia di Francesco Totti e chiama in causa anche l’ex calciatore di Bari.

Chi ha doppiato Totti? Insieme alla moglie Ilary Blasi, Francesco Totti ha doppiato una puntata dei Simpsons: in particolare ha dato la voce a Buck Mitchell, immaginario campione di baseball degli immaginari Isotopi di Springfield.

Perché speravo De Mori prima?

Non solo perché Giovanni ha creato le pagine Facebook e Instagram di “Speravo de moriprima“, ma perché a non finire è l’amore per il Capitano, che qualche tempo dopo l’addio al calcio del Dieci, l’ha portato, diciamo “per caso”, sul lungomare di Sabaudia, dove la famiglia Totti trascorre buona parte delle proprie …

Perché si chiama speravo De Mori prima? Il titolo Speravo de morì prima è tratto dallo striscione di un tifoso giallorosso esposto durante l’ultima partita del capitano della Roma. La sceneggiatura invece è basata sul libro Un capitano di Francesco Totti e Paolo Condò (Rizzoli) e si concentra sugli ultimi anni di carriera del calciatore.

Chi interpreta Cristian Totti in Speravo de morì prima?

Cristian Totti è interpretato dal 14enne Flavio Corazza – “identico davvero a Cristian” riconoscono da Sky; la sorella minore Chanel è invece interpretata dalla piccola Alisa Moldovan, come conferma anche un post su Facebook dell’Agenzia Kids.

Chi ha fatto più gol Del Piero o Totti? Totti è il giocatore italiano professionista che ha segnato più gol con la stessa squadra: con la maglia della Roma ha segnato 306 gol. Dopo di lui ci sono Alessandro Del Piero (290 reti con la Juventus) e Giuseppe Meazza (284 reti con l’Ambrosiana-Inter).

Chi ha scritto speravo De Mori prima?

Speravo de morì prima – prodotta da Wildside (del gruppo Fremantle), con Capri Entertainment e The New Life Company – scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Cadeddu, racconta con ironia, “epica leggerezza” la definisce il regista, una carriera unica.

Quanti anni ha Cristian figlio di Francesco Totti? Cristian Totti è nato il 6 novembre 2005. Ha compiuto 15 anni e sta seguendo la strada di papà Francesco giocando nel settore giovanile della Roma.

Chi fa la parte del figlio di Totti nella serie? Chi è Gian Marco Tognazzi, Luciano Spalletti in Speravo de morì prima? Anche Gian Marco Tognazzi, figlio di Ugo Tognazzi, si unisce al cast di Speravo de morì prima- La serie su Francesco Totti nella parte dell’allenatore Luciano Spalletti.

Chi è l’attore che fa il figlio di Totti?

La serie comincia venerdì 19 marzo 2021 e andrà in onda su Sky. Chi è che interpreta il protagonista, Totti? Pietro Castellitto è l’attore scelto per questo ruolo: Francesco Totti è il suo idolo e per lui è un’emozione indescrivibile vestire proprio i panni de ‘Er pupone’.

Chi detiene il record di gol in Serie A?

Il record di goal in Serie A appartiene all’irraggiungibile Silvio Piola, 274 goal con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara. Seconda piazza per l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che si è fermato a quota 250 goal in A con i giallorossi.

Chi è il giocatore con più gol in assoluto? La FIFA stessa attesta che Josef Bican sia il più prolifico bomber della storia, con 805 reti.

Chi è il calciatore italiano che ha segnato di più?

Classifica dei marcatori dei campionati di Serie A

Pos. Nome Reti
1 Silvio Piola 274
2 Francesco Totti 250
3 Gunnar Nordahl 225
4 Giuseppe Meazza 216

Chi sono i figli di Totti e Ilary?

Cristian, Chanel e Isabel Totti sono i tre figli nati dal rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I tre sono sicuramente molto noti al grande pubblico e non solo quello della Roma che ha seguito e amato il Campione ma anche quelli che amano da sempre la conduttrice e la coppia a cui ha dato vita con Er Pupone.

Chi è il primo figlio di Totti? La famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti

La coppia ha tre figli: Cristian nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e l’ultima arrivata il 10 marzo 2016 Isabel.