Come dire a una persona che è speciale?

9 mins read

Cara amica, in questo giorno speciale voglio augurarti una vita piena di felicità, soddisfazioni e belle sorprese. Buon compleanno! Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello.

Come complimentarsi per un successo? Mi congratulo con te per il tuo successo. Congratulazioni per il tuo successo ci hai resi tutti così orgogliosi. Sono molto felice per te. Sei la prova che le cose buone arrivano a coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere i loro obbiettivi.

anche Cosa dire al posto di Ti voglio bene?

  • Tu per me sei tutto.
  • Volerti bene è la cosa più naturale del mondo.
  • Non riesco a immaginare una vita senza di te .
  • Sai sempre come farmi sorridere.
  • Mi sento come se potessimo affrontare il mondo insieme.
  • Spero che tu sia super orgoglioso di te stesso, perché io lo sono.
  • Sei il mio unico e solo.

d’altra parte Come dire a un’amica che è speciale?

Grazie amica mia, per esserci sempre stata. Ti devo tutta la mia gratitudine perché quando il mondo intorno a me crollava tu c’eri sempre, pronta a sostenermi, a essere il mio braccio destro. Sei per me la persona più importante del mondo, l’amica più grande, la persona più meravigliosa che io conosca!

Come far capire ad una persona che è fantastica?

Sorridi. Accoglila con un sorriso e non lesinare i sorrisi per tutto il tempo che passate insieme (senza fingere, però). Sorridere fa bene in primo luogo a te, ma ti dà anche un‘aria più gioiosa e positiva. Inoltre, dimostra chiaramente che sei felice di vederla e che sei interessato a quello che dice.

Cosa dire per complimentarsi? Se vuoi congratularti con qualcuno per i suoi successi o perché ha svolto molto bene un lavoro, puoi usare brevi e semplici formule come :

  • BRAVISSIMO/A!
  • OTTIMO LAVORO!
  • CONTINUA COSÌ!
  • SEI DAVVERO IN GAMBA!
  • AUGURI!
  • COMPLIMENTI !
  • CONGRATULAZIONI!
  • FELICITAZIONI!

Come congratularsi per una promozione?

Frasi di congratulazioni per la promozione sul lavoro

Ti auguro che la promozione di oggi sia l’inizio di un brillante futuro. Non hai mai permesso a nessuno di dire che era impossibile. Congratulazioni! Una promozione reca il segno delle tre S – Sudore, sacrificio e successo.

Quando si fanno le congratulazioni? “Congratulazioni!” è anche usato quando vogliamo mostrare in maniera calorosa il nostro compiacimento, la nostra soddisfazione, la nostra gioia a qualcuno che ha raggiunto un grande obiettivo o ha ottenuto un risultato importante grazie alle proprie capacità e abilità, come una promozione a lavoro o una laurea.

Cosa rispondere se una persona ti dice ti voglio bene?

“Grazie sei stato gentilissimo, questo è il mio numero … se ti va ci possiamo sentire cosi sento anche la tua voce… grazie ancora! Ti voglio bene”.

Quando una persona ti vuole bene frasi? Chi ti vuole bene conosce quattro cose di te: il dolore dietro al tuo sorriso, l’amore dietro alla tua rabbia, le ragioni del tuo silenzio, e dove soffri il solletico. Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita.

Quando una persona ti dice ti voglio bene?

Ti voglio bene” vuole dire, quindi, io provo affetto per te, io tengo al tuo benessere, sono interessato a te, desidero che tu sia felice indipendentemente da quello che tu fai per me, anche se non ti comporti come io ritengo giusto comportarsi.

Come dire grazie ad un’amica speciale? Il tuo “ grazie di cuore” è per un amico ?

  1. Sono le piccole cose che avvicinano le persone. …
  2. Hai avuto un pensiero affettuoso per me. …
  3. Non esistono più persone come te. …
  4. Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. …
  5. Ogni giorno che passa mi lego sempre di più a te, grazie di esserci.

Come scrivere una lettera ad un’amica cara?

All’inizio di una lettera ad un amico bisogna sempre scrivere la data in cui si sta scrivendo, indicando la città in cui ci troviamo in quel momento. Successivamente ci rivolgiamo al destinatario con questa formula “Cara Lilian” (nome della persona a cui scriviamo).

Cosa scrivere alla propria migliore amica per il suo compleanno? Tanti auguri! Buon compleanno ad una amica meravigliosa che ha riempito la mia vita di gioia, affetto e risate. Ti voglio bene! Per un compleanno dovrebbe bastare poco: un’amica che ti sorride, un regalo da aprire, una festa da iniziare, il cielo che sa di buono e l’orizzonte che esplode di colori.

Come dire a una donna che è speciale? Ecco alcuni esempi di complimenti sinceri che le faranno capire che ti piace per quello che ha dentro:

  1. “Ogni volta che siamo da soli, mi ricordi di quanto sia divertente non fare nulla insieme”;
  2. “Sei tanto bella fuori quanto sei bella dentro”;
  3. “Mi fai desiderare ogni giorno di essere una persona migliore”;

Che vuol dire sei fantastica?

1. che suscita grande ammirazione; straordinario, eccezionale: uno spettacolo, un attore fantastico | si usa in esclamazioni per esprimere meraviglia e gioia: fantastico, ha vinto tutto!

Come fare sentire una persona importante?

Se ti senti particolarmente generosa, puoi anche dedicargli un’intera serata. Per esempio, prepara la cena, magari cucinando piatti che ama. Mentre mangiate, ascoltate le sue canzoni preferite e, dopo cena, guardate il suo film preferito insieme. Piccoli dettagli come questo possono farlo sentire veramente speciale.

Come complimentarsi per un libro? Scritto benissimo… una lettura veramente piacevole… Ciao Anna mi sto gustando il tuo libro, complimenti è molto bello, riservo la lettura solo ai momenti di pace e silenzio nella natura, perciò me lo gusto più a lungo, saluti W. HO LETTO TUTTO IL TUO LIBRO e ti faccio tantissssssimi COMPLIMENTI.

Come complimentarsi con una donna?

Esempi di complimenti da fare ad una ragazza

  1. “Sei molto simpatica!” …
  2. “Ho imparato tante cose da te” …
  3. “Ti sta benissimo questo/e/i vestito/scarpe/orecchini/tatuaggio” …
  4. “Tu sei molto brava nel fare X” …
  5. “Sto molto bene quando sto con te” …
  6. “Mi fido di te e di quello che dici” …
  7. “Sei molto sexy stasera con questo vestito”

Come congratularsi per una nomina?

Frasi Congratulazioni

  1. Egregio Dr. (… …
  2. Complimenti vivissimi per il prestigioso traguardo raggiunto e un augurio per un futuro sempre ricco di soddisfazioni. …
  3. Carissimo (…Nome), ti formulo le mie più vive congratulazioni per la meritata promozione e auspico per te ulteriori importanti successi lavorativi. …
  4. Gentile Sig. (…