Di lui in realtà si hanno soltanto poche informazioni. È stato sposato con Ornella Muti dal 1988 fino al 1996 ed è anche il padre di due figli della nota attrice ovvero Carolina e Andrea. Proprio la figlia Carolina recentemente ha vissuto un grave lutto.
Chi è la figlia di Ornella Muti? Ha tre figli: la più grande Naike Rivelli, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità, è attrice e cantante; Carolina e Andrea, avuti dal matrimonio con Fachinetti, anche loro attori. Ha tre nipoti, Akash (figlio di Naike), Alessandro e Giulia (nati da Carolina).
anche Chi era Andrea Longhi? Lui era il marito di Carolina Fachinetti e genero della famosa attrice Ornella Muti. La moglie è anche lei attrice come la madre. La sua è stata una morte improvvisa.
d’altra parte Quanti anni ha la Muti?
Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli, è nata a Roma il 9 marzo del 1955 e ha 66 anni di età.
Quanti anni ha Ornella Muti e quanto è alta?
L’attrice è nata a Roma il 9 marzo 1955: un mese fa ha quindi compiuto 66 anni. La sua altezza è di 1 metro e 67/68, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili.
Quale il vero nome di Ornella Muti? BIOGRAFIA DI ORNELLA MUTI
Ornella Muti, al secolo Francesca Romana Rivelli, è nata a Roma il 9 marzo del 1955.
Quanti anni aveva Ornella Muti nel film Innamorato pazzo?
L’alchimia perfetta tra Celentano e Ornella Muti ispirata a “Vacanze Romane” Adriano Celentano, all’epoca, aveva 43 anni mentre Ornella Muti appena 26. Nonostante la differenza d’età, l’alchimia tra i due è stata semplicemente eccezionale.
Quanti soldi ha Ornella Muti? L’attrice italiana ha un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari.
Come è il vero nome di Ornella Muti?
Chi è Ornella Muti
Di padre napoletano e madre di origine russa, Francesca Romana Rivelli, meglio conosciuta con il nome d’arte di Ornella Muti, debuttò nel cinema nel 1970, a soli 15 anni, nel film “La Moglie più Bella”.