Robert Dancs è nato il 2 giugno 2002 a Sarnico in provincia di Bergamo dove attualmente vive con i suoi genitori.
Come comunicare con Checco Zalone? Email: igor@samigo.it.
anche Quanti anni ha Nicolò di sole a catinelle? Nicolò Zalone: è il co-protagonista del film e figlio di Checco e Daniela. È un ragazzo di 10 anni intelligente, giocherellone, educato, gentile, sincero.
d’altra parte Quanti anni ha Nicolò di Checco Zalone?
Sole a catinelle, la trama del film
Sole a catinelle è incentrato sul 36enne Checco Zalone, un ragazzo barese trapiantato a Venezia. È sposato con l’operaia siciliana Daniela e ha un figlio, Nicolò, di 10 anni.
Come si chiama l’attore che interpreta Nicolò in sole a catinelle?
Era un bambino il giovane attore Robert Dancs quando nel 2013 venne scelto tra gli 80 candidati disponibili per il personaggio di Niccolò, nel film Sole a Catinelle, diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.
Dove vive attualmente Checco Zalone? Ma tutto il successo non è stato in grado di allontanarlo dalla sua città natale, Bari, dove vive da sempre. Infatti, la casa di Checco, dove vive con moglie e figlie si trova a Bari Vecchia, nel cuore più caldo della città.
Come si chiama il bambino che ha fatto Sole a Catinelle?
Robert Dancs è il celebre bambino che ha interpretato Nicolò, il figlio di Checco Zalone nel film Sole a Catinelle, da quel giorno la sua carriera è cominciata.
Come è diventato il bambino di Sole a Catinelle? Robert è nato nel 2002 in provincia di Bergamo ed ha origini rumene. Prima del film che lo condurrà al successo, aveva fatto alcune apparizioni come modello. Il bambino, oggi adolescente, ha raccontato che non era assolutamente sua intenzione prendere parte al film.
In quale città si è girato Sole a Catinelle?
Padova e Monselice
La storia ha inizio nel borgo di Monselice e si sposta poi nella città di Padova, che è una delle location principali del film. La scuola del piccolo Niccolò, per esempio, è in realtà Palazzo Liviano in Piazza Capitaniato.
Che vuol dire Sole a Catinelle? a catinelle avv. a dirotto: piovere a catinelle ♦ agg. molto abbondante, dirotto: pioggia, acqua a catinelle.
Come finisce il film Sole a Catinelle?
Sole a catinelle finale: come finisce il film
Zoe, per gratitudine, decide quindi di portare Checco e Nicolò con sé, nella sua villa in Toscana. Il protagonista, però, scopre che la donna e la madre sono azioniste dell’azienda che vuole comprare la finanziaria con cui Checco si è indebitato.
Dove è stato girato il film Quo vado? È a Spitsbergen, nell’arcipelago delle isole Svalbard, che Checco Zalone ha girato diverse scene di “Quo Vado?”, uno dei suoi successi. Meraviglie della natura, come il sole di mezzanotte e gli incantevoli fiordi che lambiscono le sue coste, hanno reso l’isola di Spitsbergen un luogo davvero da favola.
Che vuol dire sole a catinelle?
a catinelle avv. a dirotto: piovere a catinelle ♦ agg. molto abbondante, dirotto: pioggia, acqua a catinelle.
Come finisce il film sole a catinelle? Sole a catinelle finale: come finisce il film
Zoe, per gratitudine, decide quindi di portare Checco e Nicolò con sé, nella sua villa in Toscana. Il protagonista, però, scopre che la donna e la madre sono azioniste dell’azienda che vuole comprare la finanziaria con cui Checco si è indebitato.
Quanto ha incassato il film sole a catinelle? Ad oggi il film è il terzo posto tra i maggiori incassi del nostro paese con 51.763.459 euro e quasi 8 milioni di biglietti venduti.
Dove è stato girato il film di Checco Zalone?
Il nuovo film di Checco Zalone è stato girato proprio qui tra i vicoli del centro storico di Conversano, a pochi passi dal relais Corte Altavilla. Abbiamo avuto l’onore di ospitare l’attore Lino Banfi mentre Checco soggiornava presso la sua dimora di Capurso, a pochi minuti di distanza da Conversano.
Dove sono stati girati i film di Checco Zalone?
Tra i film girati da Checco Zalone è sicuramente l’ultimo, “Quo vado?”, ad essere quello più ricco di locations. Si parte dalla Puglia, a Roma per poi passare da Piemonte e Sardegna ed approdare al Polo Nord. Per finire poi in Africa, nel Mali.
Dove è stato girato il film Cado dalle nubi? Le riprese del film sono iniziate il 26 maggio 2009 e si sono svolte a Polignano a Mare, Milano, Savelletri e Morimondo.
Perché si dice piove a catinelle?
In Italia la pioggia insistente, copiosa, viene definita “pioggia a catinelle”, dal sinonimo di bacile che, svuotato, pare faccia venir giù secchiate d’acqua. … Piovere cani (vento) e gatti (saette) indicava quindi un uragano.
Come finisce il film di Zalone?
A quel punto, però, le peripezie di Checco hanno fine: la dottoressa Sironi, rea di non essere riuscita a far dimettere Checco, viene trasferita a Bolzano, mentre il protagonista torna a lavorare nell’ufficio caccia e pesca della sua provincia in Puglia, ora città metropolitana.
Quanto ha incassato il film Sole a Catinelle? Ad oggi il film è il terzo posto tra i maggiori incassi del nostro paese con 51.763.459 euro e quasi 8 milioni di biglietti venduti.