Quando c’è Freedom su Focus?

7 mins read

Freedom – Oltre il confine
Immagine della puntata dell’11 settembre 2020
Paese Italia
Anno 2018 – in produzione
Genere documentario, storico, divulgazione scientifica

Come vedere focus sul cellulare? Forse non ci hai mai pensato, ma puoi ricorrere a soluzioni alternative, tipo vedere la TV sul cellulare .

Indice

  1. RaiPlay (Android/iPhone)
  2. Mediaset Infinity (Android/iPhone)
  3. Super Guida TV (Android/iPhone)
  4. Specto (iPhone)
  5. Altre app e siti per vedere la TV sul cellulare gratis.

anche Dove posso vedere Freedom? Le puntate del programma di scienza e scoperta di Roberto Giacobbo andranno in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

d’altra parte Cosa c’è in TV DMAX?

  • 00:25 > 01:20. Lockup: sorvegliato speciale. …
  • 01:20 > 02:15. Lockup: sorvegliato speciale. …
  • 02:15 > 03:05. Cops Spagna. …
  • 03:05 > 04:00. Case infestate: fuori in 72 ore. …
  • 04:00 > 04:50. Case infestate: fuori in 72 ore. …
  • 04:50 > 05:30. Case infestate: fuori in 72 ore. …
  • 05:30 > 06:00. Video del tubo. …
  • 06:00 > 07:00.

Come rivedere programmi Mediaset?

Mediaset Infinity è, infatti, il portale ufficiale di Mediaset, tramite il quale è possibile rivedere i programmi andati in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutte le altre reti in chiaro di casa Mediaset in maniera completamente legale e gratuita (a patto di sopportare qualche spot pubblicitario).

Come vedere i canali Mediaset sul cellulare? Android. Per vedere Canale 5 sul tuo dispositivo Android, devi scaricare la app Mediaset On Demand dal Google Play Store. Apri quindi lo store del tuo device facendo tap sull’icona ▶︎, pigia sulla lente di ingrandimento presente in alto a destra e, nel campo Ricerca, digita Mediaset on Demand.

Come posso vedere le partite in diretta sul cellulare?

RaiPlay (Android/iOS)

Inoltre, sui canali dedicati esclusivamente allo sport, come Rai Sport, è possibile rivedere vecchie partite di Serie A, e non solo. Per accedere alle trasmissioni della Rai da smartphone, devi utilizzare RaiPlay, l’app ufficiale del gruppo, che è disponibile sia per Android che per iPhone.

Come vedere Motor Trend sul cellulare? Dplay. Per tutti gli amanti di Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend e Giallo, consigliamo invece Dplay. Si tratta dell’app gratuita ufficialmente rilasciata da Discovery Italia per tutti i possessori di smartphone Android e iOS.

Come partecipare a Freedom?

Come partecipare alla call

Per partecipare alla call dal 22 dicembre 2020 al 30 aprile 2021 occorre inviare una o più immagini singole, anche in tempi diversi, oppure presentare uno o più progetti con un minimo di cinque fino a un massimo di dieci fotografie.

Dove vedere Voyager? La diretta del programma sarà disponibile anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale di Voyager.

Come contattare la Redazione di Freedom?

I.M.C Interactive Marketing Company SRL

  1. Email. info@freedomnetwork.it.
  2. Telefono. +39 0773 472009.
  3. Fax. +39 0773 472009.

Come trovare DMAX sul digitale terrestre? Il canale DMax è sempre sintonizzabile sulle frequenze del digitale terrestre sul canale 52, puoi trovarlo regolando il TV o il decoder sulla frequenza 47 UHF (682 MHz) e in Sardegna sulla frequenza 56 UHF (754 MHz), multiplex dove sono trasmessi anche i canali Giallo, HSE24, Real Time, RTL 102.5 TV, Super!.

Come mai non si vede più DMAX?

Nei giorni scorsi DMAX ha cambiato la sua frequenza di trasmissione. Se non lo trovate più, effettuate un ripristino delle impostazioni di fabbrica (reset) del decoder. Dmax non è sparito, bisogna semplicemente risintonizzare o resettare il decoder!!!

Come vedere DMAX in diretta streaming? DMAX è un canale televisivo del circuito Discovery Italia. I suoi contenuti possono essere visionati online in diretta streaming sulla pagina dedicata di Discovery Plus, ma anche sul canale 52 del Digitale Terrestre.

Come rivedere programmi Mediaset del giorno prima? Se ieri ti sei perso una puntata della tua serie TV preferita, grazie al nuovo servizio Rewind, potrai tranquillamente guardare i programmi Mediaset del giorno prima comodamente seduto sul tuo divano. Per farlo, ti basterà avere a disposizione una smart TV che sia connessa a internet, nulla di più.

Come vedere Mediaset Play gratis?

Mediaset Play è una piattaforma di streaming accessibile sia via browser attraverso il proprio pc, che via app su Tablet o Smartphone, ma anche su una Smart Tv, basta cercare l’app Mediaset Play sul proprio device. Inoltre l’applicazione dei canali Mediaset è presente anche attraverso box e chiavette ma anche su Sky Q.

Come ripristinare Mediaset Play?

Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:

  1. Impostazioni;
  2. Supporto;
  3. Auto diagnosi;
  4. Reset.

Come vedere Mediaset gratis? Puoi, infatti, collegarti al sito Web Mediaset Infinity, servizio ufficiale e gratuito di Mediaset che permette di vedere, a seguito della registrazione gratuita di un account, oltre che le trasmissioni in diretta streaming, i programmi, i film, le serie TV e le fiction andati in onda, in modalità on demand.

Come vedere Mediaset senza registrarsi?

Per poter accedere a Mediaset Play senza registrarsi e senza un account avrai bisogno di utilizzare un sito che crea credenziali finte. Il migliore in questo caso è BugMeNot, un sito dedicato alla creazione di nomi e password fittizie per entrare in diversi siti, Mediaset Play inclusa.

Perché non si vede Mediaset Play sul cellulare?

Dopo alcuni nostri test abbiamo constatato che la soluzione migliore per risolvere il problema di accesso Mediaset Play consiste nel disinstallare (rimuovere completamente) l’app e procedere ad una nuova installazione dell’app Mediaset Play Infinity (Android o iOS) e procedere nuovamente con il login.