Chi ha ucciso Sara?

3 mins read

Fratello di Sara Guzmán, ha trascorso diciotto anni in carcere accusato del suo omicidio. Dopo essere stato rilasciato, tenterà in ogni modo di vendicarsi della famiglia Lazcano, convinto che sia l’artefice dell’omicidio di Sara.

Chi ha ucciso Sara 2 quando esce? La piattaforma ha lanciato il trailer in italiano della seconda stagione, che farà il proprio esordio il 19 maggio 2021. I nuovi episodi del mistery drama creato da José Ignacio Valenzuela vedranno Alex Guzman alle prese con una serie di decisioni difficili e delicate rivelazioni.

anche Chi ha ucciso sarà come finisce? Poi finalmente scopriamo che César ha sparato e ucciso per salvare la vita di Sara. La seconda stagione ha anche confermato che Marifer era la persona dietro Diana la cacciatrice e che Nicandro non era davvero morto come pensava Alex.

d’altra parte Chi ha ucciso Sara 2 cast?

Completano il cast principale Leo Deluglio nella parte di Álex da giovane, Andrés Baida in quella di Rodolfo da giovane, Ana Lucía Domínguez nel ruolo di Sofía, Polo Morín in quello di JM da giovane, Fátima Molina nella parte di Clara, Héctor Jiménez in quella di Elroy, Marco Zapata nel ruolo di Elroy da giovane e …

Chi ha ucciso sarà finale?

Chi ha ucciso Sara? È stata Mariana Toledo de Lazcano (Claudia Ramírez), la matriarca della famiglia. Sono sue le mani sporche del sangue di Sara. L’incidente del paracadute, la tragedia al centro di Che Fine Ha Fatto Sara.

Che fine ha fatto sarà personaggi Nicandro? Dopo che Elroy dice a Nicandro che Sara era dietro al suo incidente e tentato omicidio, Nicandro e suo padre potrebbero essere andati dal dottor Alanis per chiedere aiuto. In quella occasione potrebbero avergli chiesto di intervenire e mettere Sara in un ospedale psichiatrico.

Dove è girato Che fine ha fatto Sara?

Che fine ha fatto Sara?, dal Messico la serie crime da vedere | iO Donna.

Che fine ha fatto Sara 1 stagione? La prima stagione della serie televisiva Che fine ha fatto Sara?, composta da 10 episodi, è stata interamente pubblicata sul servizio di video on demand Netflix il 24 marzo 2021.