Robert Dancs è nato il 2 giugno 2002 a Sarnico in provincia di Bergamo dove attualmente vive con i suoi genitori.
Come si chiama Nicolò di Checco Zalone? Robert Dancs è il celebre bambino che ha interpretato Nicolò, il figlio di Checco Zalone nel film Sole a Catinelle, da quel giorno la sua carriera è cominciata.
anche Quanti anni ha Nicolò di Checco Zalone? Sole a catinelle, la trama del film
Sole a catinelle è incentrato sul 36enne Checco Zalone, un ragazzo barese trapiantato a Venezia. È sposato con l’operaia siciliana Daniela e ha un figlio, Nicolò, di 10 anni.
d’altra parte Come finisce il film sole a catinelle?
Sole a catinelle finale: come finisce il film
Zoe, per gratitudine, decide quindi di portare Checco e Nicolò con sé, nella sua villa in Toscana. Il protagonista, però, scopre che la donna e la madre sono azioniste dell’azienda che vuole comprare la finanziaria con cui Checco si è indebitato.
Come è diventato il bambino di sole a catinelle?
Robert è nato nel 2002 in provincia di Bergamo ed ha origini rumene. Prima del film che lo condurrà al successo, aveva fatto alcune apparizioni come modello. Il bambino, oggi adolescente, ha raccontato che non era assolutamente sua intenzione prendere parte al film.
Quanto ha incassato il film sole a catinelle? Ad oggi il film è il terzo posto tra i maggiori incassi del nostro paese con 51.763.459 euro e quasi 8 milioni di biglietti venduti.
Quanto dura il film sole a catinelle?
Sole a catinelle è un film di genere commedia, comico del 2013, diretto da Gennaro Nunziante, con Checco Zalone e Aurore Erguy. Uscita al cinema il 31 ottobre 2013. Durata 90 minuti.
Come finisce il film di Zalone? A quel punto, però, le peripezie di Checco hanno fine: la dottoressa Sironi, rea di non essere riuscita a far dimettere Checco, viene trasferita a Bolzano, mentre il protagonista torna a lavorare nell’ufficio caccia e pesca della sua provincia in Puglia, ora città metropolitana.
Quanto ha incassato il film Tolo tolo fino ad oggi?
L’incasso totale di Tolo tolo è stato, quindi, di 8.680.232 euro, con 1.175.000 presenze al cinema, mentre il precedente Quo vado?
Che bella giornata incassi? Nel giorno d’esordio, “Che bella giornata” ha incassato al botteghino 2,62 milioni di euro, e dopo tre settimane di programmazione ha superato la pellicola di Roberto Benigni del 1997 “La vita è bella“, oltrepassando i 30 milioni di euro d’incasso; a fine corsa la pellicola ha raggiunto i 43.475.840 euro, battendo il …
Come si chiama il film di Checco Zalone del posto fisso?
“Quo Vado?” racconta la storia di un giovane ossessionato dal posto fisso. Quando a causa di un riforma della pubblica amministrazione il lavoro di Checco e di molti altri dipendenti statali rischia di saltare, il giovane farà di tutto pur di preservarlo.
Cosa sono i posti fissi? Cosa si intende per “posto fisso”? Nella visione di una volta il posto fisso era quello dove venivi assunto in un’azienda, ad esempio come contabile, e per 40 anni ti ritrovavi seduto alla stessa scrivania a svolgere la solita mansione. Era un punto di arrivo e non di partenza.
Quanto hanno incassato i film di Zalone?
Il record passato di Quo Vado? era invece di 7,34 milioni per l’esordio. I film di Checco Zalone hanno uno storico di incassi importante, in totale 173 milioni di euro, ai quali adesso si dovranno aggiungere i proventi di Tolo Tolo sfondando di fatto il muro dei 200 milioni.
Quanto ha incassato il film di Checco Zalone? Dopo aver ottenuto nel 2016 la bellezza di 65,3 milioni con Quo Vado, il film italiano che più ha incassato nella storia del cinema, con la sua ultima fatica Tolo Tolo l’attore è arrivato alla considerevole cifra di 46,2 milioni.
Quanto è costato Cado dalle nubi? Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2009 ed ha incassato un totale di 14.073.000 €.