Quanti figli Dario Argento?

2 mins read

Argento ha due figlie: Fiore (1970), nata dal matrimonio con Marisa Casale (che durò dal 1966 al 1972), e Asia (1975), anch’ella attrice, regista e produttrice, nata dalla relazione con l’attrice fiorentina Daria Nicolodi; quest’ultima lo ha reso nonno di due nipoti, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2008.

Quante mogli ha avuto Dario Argento? Per quanto riguarda la vita privata, Dario Argento si è sposato due volte. La prima nel 1966 con Marisa Casale, madre della sua prima figlia, Fiore. Successivamente il regista ha avuto una relazione con Daria Nicolodi, attrice anche lei (come dimenticarla in Profondo Rosso!)

anche Quanti soldi ha Asia Argento? Asia Argento: quanto guadagna e patrimonio

Detiene un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari. La sua ricchezza è da da importanti investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl.

d’altra parte Quante sorelle Ha Asia Argento?

Oltre a Fiore aveva anche un’altra sorellastra, Anna Ceroli Nicolodi, nata il 9 giugno 1972 dalla precedente relazione di sua madre con lo scultore Mario Ceroli e deceduta in un incidente stradale il 29 settembre 1994.

Cosa è successo a Asia Argento?

Quando è successo sono caduta in una forte depressione, sono stata sei mesi a letto e ho anche fatto uso di molte sostanze stupefacenti, soprattutto ai rave party dove giravano droghe fortissime. Molte persone che conosco hanno subito gravi conseguenze cerebrali permanenti e forse anch’io qualche danno l’ho subito.

Come si chiama la madre di Asia Argento? Ma Daria Nicolodi è stata celebre per aver dato alla luce Asia Argento, avuta dal secondo compagno, Dario Argento. I due si conobbero nel 1974, durante il casting per la pellicola cult di lui, Profondo Rosso, dove lei interpretava la giornalista Gianna Brezzi.

Chi è il padre di Asia Argento?

Nata il 20 settembre 1975 (sotto il segno zodiacale della Vergine), è figlia del re dell’horror Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi (scomparsa nel 2020), Asia Argento fa il suo debutto come attrice quando è solo una bambina, ma ben presto si appassiona anche alla regia, alla danza e al teatro.